AMICI: DENNY,VITO E ANNALISA IN FINALE. BELEN STAR -VIDEO

amici.jpg

ROMA – Nel serale di ieri sera “Amici” ha “incoronato” gli ultimi tre finalisti, che con i due già nominati il 6 marzo si contenderanno il titolo di vincitore del talent: Annalisa (attraverso il televoto) , Denny e Vito (voto della Commissione) si aggiungono a Virginio e Giulia. Torna invece a casa, non senza polemiche, la talentuosa Francesca Nicoli.
DENNY E VITO FINALISTI
ANNALISA FINALISTA

BELEN OSPITE – Ospite d’onore la bella Belen Rodriguez, protagonista al Festival di Sanremo. La showgirl si è esibita nel ballo dove, su coreografia di Garrison , ha accompagnato Denny e Vito e subito dopo ha cantato prima con Francesca e poi con Annalisa. Complimenti da tutta la commissione, dalla Celentano alla Maionchi. L’unico difetto individuato, l’eccessiva magrezza di Belen. La Rodriguez “si scusa” dicendo di essere dimagrita durante la kermesse musicale e confessa (ma al pubblico non era sfuggito) che mentre ballava stava per perdere i pantaloni…
BELEN E ANNALISA
BELEN E FRANCESCA
BELEN E VITO
BELEN E DENNY

FRANCESCA ELIMINATA – Eliminazione con polemica per Francesca. Dopo l’esibizione la ragazza si lamenta di aver sentito dei commenti negativi provenire delle coriste. La commissione, sopratutto Platinete, cerca di fargli capire che il mondo della musica è difficile e i commenti negativi sono all’ordine del giorno. Lei dovrebbe concentrarsi sulla sua esibizione senza cercare “appigli” se qualcosa non va bene.

I CONTRATTI – In puntata sono stati anche assegnati i contratti ai tre ballerini: Vito ottiene il contratto, a partire da agosto, per entrare a far parte nel corpo di ballo dell’ English National Ballet. Denny si trasferirà a New York dove per unirsi ai Complexions. Giulia invece sarà a fianco di David Parsons a New York: da giugno a luglio sosterrà un periodo di preparazione e poi sarà con loro in tournée fino al 2012. 
DENNY E I COMPLEXIONS
GIULIA E DAVID PARSON

fonte:leggo

AMICI: DENNY,VITO E ANNALISA IN FINALE. BELEN STAR -VIDEOultima modifica: 2011-02-28T12:21:33+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento