GF11: NOMINATI EMANUELE, RAOUL E BIAGIO -FOTO/VIDEO

roul.jpg

ROMA – La diciannovesima puntata del popolare reality show si è chiusa con l’ingresso di due nuove entrate: la tunisina Rajae Bezzaz e la vecchia conoscenza Giordana Sali. Le ragazze sono state “svelate” all’interno della nuova stanza all’interno della casa, la suite in stile orientale nascosta deitro uno specchio. Roberto è stato eliminato dal televoto. Secondo Alessia la causa dell’esclusione è da ricercare nei pettegolezzi su Zsilvia, la fidanzata di Andrea, che stasera è n uovamente intervenuta in trasmissione per rassicurare il suo ragazzo. Andrea, infatti, continua a fidarsi di lei. Momenti quasi hot, infine, con Antonella Elia, intrusa con Flavio Insinna all’interno della casa. La showgirl ha dispensato baci a timbro a Roby, Biagio e Raoul, gli unici single della casa.

LA DIRETTA

Ore 00.10 Emanuele nomina Raoul e Biagio, per gli stessi motivi dei precedenti: litigi e sigarette.
Biagio nomina Raou “perché è sofferente e ha già la testa all’esterno. Nomino Jimmy, ma solo per un motivo. Aveva una cosa da dirmi, ma me l’ha fatta dire dagli altri”. Ultima nomination, tocca ad Andrea: “Confermo Raoul perché soffre di vittimismo, e Biagio, ma solo per esclusione. Non nomino nessuno della vecchia guardia”. Dieci voti per Raoul, 9 per Biagio, 3 per Emanuele e 1 per Jimmy. Sono a rischio, quindi,
Raoul, Biagio ed Emanuele.

Ore 00.00 Nella casa c’è una stanza segreta, una suite dove tra poco entreranno Ferdinando e Guendalina, almeno per il momento. Dietro uno specchio c’è la porta segreta che comunica con la suite, arredata in stile orientale. Ma nella suite ci sono anche due nuove concorrenti, Giordana e Rajae, di origini libiche.  

Ore 23.55
Nomination, è il turno di Angelica: “Non voglio che esca nessuno. Purtroppo nomino Raoul, che è troppo vittimista e permaloso, e Biagio, per le sue dipendenze sciocche. Per le sigarette crea brutte cose fra noi, fa delle cavolate ed è un peccato”. Tocca a Raoul: “A malincuore nomino Emanuele e Biagio, perché Jimmy e Ferdi non li posso nominare”. Davide: “Biagio, perché non lo sento sincero, forse perché è un ruffiano, e Raoul perché gli interessa solo che si parli di lui. Ma di cosa è protagonista?”. E’ il turno di Rosa: “Nomino Raoul. Non mi ha fatto nulla di male, ma non riesco a farci due chiacchiere e non mi è piaciuto questa settimana. E poi nomino Biagio, ma solo per esclusione”. Biagio e Raoul, fin ora, hanno preso sette nomination. Emanuele soltanto due.

Ore 23.45 Si va avanti con le nomination. Guendalina nomina Emanuele (“perché tutte le notti si sbaciucchia e non ce la faccio più”) e Raoul, “per i motivi che già sappiamo”. Ferdinando nomina Raoul e Biagio “perché sono troppo legato agli altri”. Tre voti per Biagio, due per Biagio e uno per Emanuele. Questa la situazione dopo le prime nomination. Tocca a Jimmy: “Nomino Biagio e Raoul perché sono troppo legato agli altri ragazzi”.

Ore 23.40 Nando: “Io l’ultima volta non ti vedevo dal vetro. Non mi lasciare, ti prego, io ti aspetto fuori”. Margherita risponde che “da un mese e mezzo sono messa male. Non posso più fidarmi, vivrei gelosa, incattivita durante le serate in discoteca. Ha fatto un errore e non ha il coraggio di dirmelo. Già ho perdonato inutilmente in passato”. Alessia invita Margherita un’ultima volta a rifletterci su. Se volesse tornare da Nando, la grata si alzerebbe e potrebbe riabbracciare Nando. “Ti amo, ma non posso aprire questa porta. Proprio perché ti amo, soffrirei troppo”. Nando non si rassegna: “Non mi interessa, io questi momenti senza di te non me li godo. Ti amo troppo e ti aspetto quando esci”.

Ore 23.35 Margherita ha la possibilità di incontrare Nando: “Marghe, stai tranquilla”, le dice Alessia. Nando entra in studio, dove leggerà la lettera scrittagli dalla sua (ex?) ragazza. Margherita, separata da Nando da uno schermo, gli legge la lettera: “Caro amore mio, ti sento ancora mio e mi va di sentirmi ancora tua. Ricordi le notti sotto il letto e ti stringevo le mani sul cuore? Mi hai spezzato quel poco di cuore che mi era rimasto. I tuoi occhi che mi facevano sentire così donna sono scomparsi. Mi rimane un ragazzino che non sa gestire le serate in discoteca. Ora sono io a non sentirti più dentro. Ti amo così tanto da lasciarti la possibilità di fare tutto quello che non hai fatto. Ho bisogno di un uomo che sa stare al mio fianco, ma quello non sei tu. Anche se tornerei indietro e rivivrei tutto. Grazie, comunque, amore mio, per esserci stato nella mia vita”.

Ore 23.30 Nomination: Margherita fa il nome di Raoul “perché fa sempre apprezzamenti sul corpo di Guendalina e mi dà fastidio”, e di Biagio, perché “preferirei che arrivassimo in fondo solo la vecchia famiglia, che è qui dentro dall’inizio”. Marghe deve recarsi in studio “perché cè una persona che deve vederla”. La ragazza non sa che ad attenderla c’è Nando.

Ore 23.23 Insinna abbandona Antonella Elia all’interno della casa. Alessia Marcuzzi annuncia: “Sei la nuova concorrente”. Ma, ovviamente, è uno scherzo.

Ore 23.15 Antonella Elia bacia sulla bocca Jimmy: “Mi viene naturale baciare sulle labbra”. Insinna commenta: “E’ la prima volta che è più infoiato chi sta fuori di quelli che stanno dentro”. Raoul, invece, corteggia Antonella con una bella poesia scritta dal Grande Fratello in persona. “Se tu fossi una costata, ti darei una sistemata. Se tu fossi una tagliata, io sarei la tua insalata. Il nostro amore sarà senza grassi”. E anche Raoul si becca il bacio a timbro dalla Elia.

Ore 23.10 La missione di Insinna è il trovare un fidanzato al “caso umano” Antonella Elia, che entra in casa e si presenta ai ragazzi. Flavio: “Stiamo cercando da settimane di piazzarla. Single, venite qui. Tra l’altro siete della stessa era geologica. Non vi parlo di una notte d’amore, ma in una storia duratura. Antonella, guarda Jimmy: ha un futuro da coltivatore di cetrioli, ma in passato ha ballato con Tom Jones. Dall’altra parte abbiamo Raoul, il Benicio del Toro della Tuscolana, il macellaio. Adesso Jimmy ballerà per te”.

Ore 23.05 Flavio Insinna entra nella casa del Grande Fratello e si presenta finalmente a tutti i concorrenti del reality, dispensando complimenti a Guendalina: “Sei molto più bella di come appari in televisione, non è vero che sei grassa”.

Ore 23.00 “Mi sono sentita esclusa fin dal primo momento. Ho provato tante volte ad avvicinarmi ad Angelica all’inizio”. Angelica, dal confessionale, risponde che “Erinela dal primo momento ha detto che eravamo tristi”.

Ore 22.55 Scontro tra Erinela e Angelica, accusata della fidanzata di Davide di essere repressa e invidiosa all’interno di un videomessaggio trasmesso in settimana. Ma Angelica sembra comunque indistruttibile: “Alla fine chi è contro di me è fuori”. La ragazza è appoggiata anche dal proprio ragazzo: “E’ uscita Erinela? Non è uscito nessuno, non l’ho mai vista in casa”. Anche Signorini si unisce al coro: “Hai avuto un atteggiamento spocchioso in casa”. “Sono entrata in unambiente molto molto difficile, non è come me l’aspettavo”.

Ore 22.50 Erinela è in studio in compagnia di Alessia Marcuzzi. Il 70% dei televotanti hanno decretato l’uscita della ragazza di Davide dal gioco. Secondo la conduttrice perché il pubblico è molto affezionato a Rosa, e l’eliminazione di Erin è probabilmente la prova di un sentimento di ripicca dei telespettatori nei confronti del siciliano.

Ore 22.45 “Il pubblico ha deciso che tra Roberto e Raoul il concorrente che deve abbandonare il Grande Fratello, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale, è Roberto.

Ore 22.40 Roberto è nella stanza delle sorprese perché la nonna gli ha inviato un messaggio. La nonna è per lui una mamma. Quella vera lo ha abbandonato quando aveva tre mesi. “Caro Roberto, sei sempre nel mio cuore. I coinquilini non conoscono la tua storia e ti hanno visto come un intruso. So tutto di te che ti ho cresciuto, sei un uomo speciale. Realizza il tuo sogno e non te la prendere per gli altri. Ma, soprattutto, chi ti ha detto di rivelare la mia veneranda età?”. Roberto risponde che “forse non ha capito che ho trovato degli amici e che sono felicissimo”.

Ore 22.30 Il televoto è chiuso. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Biagio. Rimangono in bilico Roberto e Raoul.

Ore 22.25 Raoul è nell’occhio del ciclone per una serie di litigi all’interno della casa. Prima con Guendalina, a cui dispensa parole forti (“come un pezzo di carne”), poi con Emanuele e Ferdinando per una questione di cibo. In particolare, Ferdi accusa Raoul di essere “un morto di fame e un ladro”. Alfonso Signorini approfitta delle liti per fare i complimenti ad Andrea per il suo modo posato di gestire le parole e i suoi sentimenti.

Ore 22.15 Antonella Elia è nella stanza delle sorprese, dove vengono condotti Raoul, Roberto e Jimmy, gli unici single della casa. I ragazzi, che non conoscono l’identità della donna misteriosa, possono fare domande a cui Antonella risponderà con un sì o con un no. Ma prima delle domande, i ragazzi si lanciano in una gara tattile. L’unica domanda chje le viene rivolta è: “Posso baciarti?”. E Antonella si tuffa in un bacio con Roberto. 

Ore 22.00 Flavio Insinna e Antonella Elia sono entrati nella casa. La missione dello showman è trovare fra i concorrenti single un bel fidanzato per Antonella. Intanto la scatenatissima ex soubrette ha esibito il suo costume viola e si è tuffata in piscina. Insinna non ha la minima intenzione di seguirlo. La Elia viene quindi condotta nella stanza delle soprese, dove vengono spente le luci. Al buio Antonella dovrà incontrare quindi tre uomini al buio.

Ore 21.52 “Mi manchi tanto. Da quanto ti amo, il solo pensarti mi fa battere forte il cuore. Vorrei essere invisibile per poter venire nella casa da te. Sei l’uomo che mi è sempre mancato”. Ovviamente, Davide scoppia in lacrime e in singhiozzi: “Non ho passato un momento senza pensare a lei. Con tutto il rispetto per gli altri, questa casa mi sembra vuota senza di lei”.

Ore 21.52
Davide questa settimana ha davvero sofferto la lontananza di Erinela, la ragazza di cui si è innamorato all’interno della casa. Ha pianto tutti i giorni e a volte ha confessato di non esser sicuro di potercela fare fino in fondo. Erinela, intanto, è in trasmissione: “Davide è bellissimo, lo amo troppo, è meraviglioso”. Ma cosa è mancato ad Erin? “Mi è mancato tutto, tutto”. Intanto Davide è nella stanza e sta per leggere una lettera scritta da Erinela.

Ore 21.50 “Ho sentito che le manco davvero, sono sicuro”, ha commentato Andrea agli altri coinquilini. “Non dar retta alle chiacchiere, credi a lei”, commenta Emanuele.

Ore 21.45 “Amore mi senti?” Squilla finalemente il telefono. Zsilvia è in lacrime al telefono: “Non c’è giorno che non ti penso, ho ricevuto la tua lettera a San Valentino”. Anche Andrea è commosso, ma non ha alcuna intenzione di intavolare la discussione sul presunto tradimento. Anzi, Zsilvia, per fargli una sorpresa, sta imparando l’italiano. “Devi essere orgoglioso di te dentro la casa. Ti amo e voglio dirti una cosa: guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”. La telefonata è stata bruscamente interrotta da Alessia.

Ore 21.40 A breve potrebbe arrivare una telefonata a sorpresa per Andrea: la sua fidanzata potrebbe chiarire telefonicamente la situazione. Alessia torna in collegamento con la casa e mostra il telefono ad Andrea. Il ragazzo si avvia così nel confessionale per poter ricevere la telefonata. In realtà, Zsilvia era stata invitata in trasmissione ma ha rifiutato per ragioni non meglio precisate, probabilmente un impegno di lavoro. “Mi verrebbe da dire solo che mi manca tanto e basta”.  

Ore 21.35 Un amico del presunto amante di Zsilvia ha raccontato ieri a Domenica 5 che la ragazza ha effettivamente tradito Andrea e che l’amante avrebbe deciso di troncare dopo il videomessaggio d’amore di Zsilvia verso Andrea trasmesso alcune settimane fa. Roberto: “Non mi fa per nulla piacere vedere Andrea soffrire, spero di poter chiarire un giorno con lui, anche se non possiamo essere amici”.

Ore 21.30 Inizio scottante, con le liti settimanali tra Roberto e Andrea, che stavolta è scoppiato e non ha digerito i pettegolezzi raccontati dal coinquilino a proposito della sua ragazza. Son volate parole grosse, e Andrea ha accusato il “rivale” di godere nel veder soffrire gli altri concorrenti “per mettersi in mostra”. Roby, al contrario, si difende dicendo che tutto ciò che ha rivelato su Zsilvia gli è stato chiesto all’interno della casa stessa. Ma, interviene Alessia, “Nessuno ti costringe a dire le cose se non vuoi”. Roberto avrebbe “spifferato” perché in preda al panico. I due, intanto, vengono condotti nella stanza delle sorprese.

Ore 21.25 Ecco i piatti forti della serata: Margherita ha scritto una lettera a Nando: ha forse intenzione di ufficializzare il suo addio definitivo all’ex concorrente? Inoltre, Raoul ha avuto scontri contro tutti gli altri inquilini.

Ore 21.20 Dalla regia è in collegamento Antonella Elia, altro grande ospite della serata, che rischia di mandare tutto in black out.

Ore 21.15
Entra Flavio Insinna, che si lancia in un gustoson siparietto con Alessia Marcuzzi, totalmente vestita di nero, prendendola in giro sulla sua gravidanza: “Come sta il nipotino dei Pooh? Chiamalo Winnie, Winnie the Pooh”.

I VIDEO

Una sorpresa per Guendalina

Rajae, la nuova concorrente

La lettera di Margherita

Flavio e Antonella incontrano i ragazzi

Erinela contro Angelica

Erinela in studio

Roberto è eliminato

La nonna di Roberto

Guenda contro Raoul

Biagio è salvo

Incontro al buio con Antonella Elia

Flavio Insinna e Antonella Elia in casa

La lettera di Erinela

La telefonata di Zsilvia

L’amante di Zsilvia

Confronto fra Andrea e Roberto

fonte:leggo                               

GF11: NOMINATI EMANUELE, RAOUL E BIAGIO -FOTO/VIDEOultima modifica: 2011-02-22T09:59:17+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento