GF11, SCONTRO FERDI-DAVIDE. MARGHE, ADDIO NANDO -VIDEO

frdinandogf.jpg

ROMA – Sembra non esserci più modo di far andare d’accordo Ferdinando e Davide. Dopo lo scontro di ieri sera il rapporto fra i due sembra insanabile e a niente valgono i tentativi di mediazioni degli altri coinquilini.
E’ Jimmy a fare un tentativo disperato: si avvicina a Ferdi per convincerlo a riappacificarsi con il siciliano, ma lui è irremovibile, dichiarando di trovarlo presuntuoso ed arrogante. Le sue sensazioni sarebbero confortate da tutti gli episodi che hanno visto protagonista Davide, da Rosa (passando per Olivia), al litigio con Matteo e Angelica e per lui adesso riserverà solo indifferenza.

Dall’altra parte della Casa invece Margherita è assalita dai dubbi. La telenovela con Nando va avanti, ma non le è piaciuto l’atteggiamento che lui ha tenuto durante la diretta e comincia a mettere in dubbio i sentimenti nei suoi confronti: “Ancora una volta – si legge sul sito ufficiale del GF – il GF gli ha dato la grande occasione di poter parlare con me e lui ha ridicolizzato tutto!”. Marghe sembra aver cambiato idea: “Sono stanca di passare per la mamma di un ragazzo, voglio un uomo vero!” (VIDEO)

fonte.leggo

GF11, SCONTRO FERDI-DAVIDE. MARGHE, ADDIO NANDO -VIDEOultima modifica: 2011-02-15T17:35:01+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento