JOHNNY DEPP ‘ITALIANO’, HA COMPRATO CASA A VENEZIA

veneziadrep.jpg
LOS ANGELES – È mistero intorno alla notizia battuta dall’agenzia stampa tedesca indipendente OpenPR, e ripresa da parchi blog americani, secondo cui l’annunciata trattativa fra Johnny Depp e un principe arabo per la compravendita del Palazzo Donà Sangiantoffetti a Venezia si sarebbe già conclusa in gran segreto.
A detta di OpenPR, l’attore statunitense avrebbe acquistato il prestigioso immobile per la somma di $13.800.000 e sarebbe già pronto ad iniziare i lavori di restauro e di adattamento alle esigenze della sua famiglia, di cui fanno parte la compagna attrice e cantante Vanessa Paradis e i loro due bambini Lily Rose, di undici anni, e Jack, di otto. Nel lancio della notizia, non confermata dalle fonti ufficiali, l’agenzia tedesca pone l’accento sulle qualità dell’immobile “dotato di alti soffitti, colonne decorate e tetto terrazzabile, affacciato sul Canal Grande e in prossimità dell’area di Santa Croce, definita “la più ambita dagli acquirenti facoltosi”.
Come molti suoi colleghi, Johnny Depp si è innamorato dell’Italia e, in particolare della città lagunare, girando un film. Nel suo caso si è trattato di The Tourist, presentato il mese scorso a Roma. Se la notizia verrà confermata Depp entrerà a far parte della cerchia di divi stranieri – tra cui George Clooney, Colin Firth, Sting, John Malkovich. Woody Allen, Helen Mirren – con un domicilio alternativo in Italia.

Fonte:leggo

di Debora Attanasio                              

JOHNNY DEPP ‘ITALIANO’, HA COMPRATO CASA A VENEZIAultima modifica: 2011-02-12T08:05:11+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “JOHNNY DEPP ‘ITALIANO’, HA COMPRATO CASA A VENEZIA

Lascia un commento