GF11: RAOUL, ADDIO GUENDA. LELE FLIRTA CON ROSA VIDEO

GF11GUENDALIAN.jpg

ROMA – I litigi fra Guendalina e Raoul sono andati avanti per tutta la giornata di ieri e lei ha più volte espresso il suo pensiero sul macellaio romano, ma lui sembra non volersi arrendere. Seduto in salotto racconta a Ferdi che vorrebbe organizzare uno scherzo ai danni della mamma romana, per farla sentire in colpa. Raoul ha tutto in mente: scrivere una lettera in cui comunica che ha perso le motivazioni per stare in Casa e nascondersi mentre tutti inveiscono contro Guenda. Ferdinando, che non crede alle sue orecchie, giustamente suggerisce al coinquilino di lasciare stare.
Più tardi è lo stesso Ferdinando a consigliare Rauol di dimenticare Guenda perché il suo sentimento non è corrisposto, e di questo ne ha la certezza per un colloqui avuto precedentemente con la Tavassi. I consigli, come si legge sul sito ufficiale del Gf, sono quelli di mantenere la calma e limitare le eccessive manifestazioni d’affetto, mentre Raoul risponde di essere attratto da Guenda, ma di non esserne innamorato. (
VIDEO)

Intanto rosa ed Emanuele, dopo che lei le ha rinfacciato di essere stata evitata per tutta la mattina si abbracciano e ricominciano a “flirtare” come al solito e dopo aver scherzato un po’ con i coinquilini rimangono soli sul divano. La vicinanza è molta ma il bacio non scatta. Allora interviene Margherita che consiglia una “tattica” per conquistare la bella napoletana: “Per due giorni – scrive il sito del Gf – non devi cercarla mai. Se lei ti chiede qualcosa tu fai finta di nulla. Con noi donne ci vuole un po’ di indifferenza, diamo tutto per scontato, devi creare quella mancanza! Mi raccomando due giorni pieni! Sarà dura, ma pensa al tuo futuro e ricordati che lunedì è San Valentino”.
Il complice dovrebbe essere il GF: “A mezzanotte chiedi al GF se per favore ti abbassa le luci in sala relax. Poi chiedi a Rosa di ballare. Ti fai mettere dal GF un po’ di musica e poi scatterà il bacio”. Emanuele sembra condividere la tattica… (VIDEO)

GF11: RAOUL, ADDIO GUENDA. LELE FLIRTA CON ROSA VIDEOultima modifica: 2011-02-10T19:53:41+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento