SANTANCHÈ A RADIO2: ‘POCO SESSO NELLA MIA VITA’ VIDEO

santa.jpg

ROMA – «Non vado bene. Non c’ho l’età». Daniela Santanchè esclude così di poter essere la fidanzata di cui parlò Silvio Berlusconi e, intervistata a ‘Un giorno da pecorà, aggiunge invece altri dettagli della sua vita privata. «Sono single, non sono fidanzata con nessuno», spiega il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che liquida anche le voci di una relazione con il direttore del Giornale, Sallusti: «Ma diamo i numeri? Querelo chi lo dice. Mai stata in vacanza con lui. A Cortina ci hanno fotografato insieme ma era solo per un dibattito politico». «La pratica del sesso – confessa – non è mi appassiona, penso che oggi ritornare alla castità non sarebbe male. Credo che la cosa cosa più bella che ho fatto nella mia vita, ritenendola preziosa, sia stata concedermi pochissimo». Ultimo squarcio sul privato: «Sono single ma mi piacerebbe moltissimo fare un figlio. Non voglio fare ricorso a metodi come la fecondazione eterologa. Io sono ancora per i metodi naturali».

“NON STO CON SALLUSTI” Daniela Santanchè non è fidanzata, né con Berlusconi, per il quale dice di essere troppo matura, né con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Ospite oggi della trasmissione di Radio2 Un Giorno da Pecora, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha fatto chiarezza sulla propria situazione sentimentale. Si dice che lei potrebbe essere la misteriosa compagna di Silvio Berlusconi, è vero? «No, non vado bene, non c’ho la età. Sono single, non sono fidanzata con nessuno». E la presunta relazione con Sallusti? «Ma diamo i numeri? Querelo chi lo dice. Mai stata in vacanza con lui, a Cortina ci hanno fotografato insieme ma era solo per un dibattito politico» risponde la Santanchè che smentisce categoricamente anche questo presunto legame e si dichiara single.

“IL SESSO NON MI APPASSIONA” Quindi i conduttori le chiedono se ha raggiunto la pace dei sensi? «La pratica del sesso non mi appassiona, penso che oggi ritornare alla castità non sarebbe male. Credo che la cosa cosa più bella che ho fatto nella mia vita, ritenendola preziosa, sia stata concedermi pochissimo», dice il Sottosegretario. «Sono single ma mi piacerebbe moltissimo fare un figlio, non voglio fare ricorso a metodi come fecondazione eterologa io sono ancora per i metodi naturali » ha concluso Daniela Santanchè


Guarda la puntata di Un giorno da Pecora

fonte:leggo           

SANTANCHÈ A RADIO2: ‘POCO SESSO NELLA MIA VITA’ VIDEOultima modifica: 2011-02-09T08:02:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento