GF11, CASA DIVISA. GUENDA, LACRIME PER GAIA -VIDEO

gf.jpg

La giornata del dopo-diretta è cominciata con un Ferdinando perplesso: il concorrente non si aspettava di perdere l’immunità, sperando in una riconferma, e invece d’ora in poi dovrà affrontare le nomination.
Si ripromette di vivere più serenamente: “Devo calmarmi – si legge sul sito del GF – Mi devo rilassare un po’. Devo ricominciare a fare il mio percorso ma adesso mi devo riposare. Devo tornare a essere di nuovo quello che ero prima”.
Angelica cerca di consolarlo e non si spiega l’accaduto, mentre lui ammette i suoi errori: “Mi sono attirato delle critiche. Molta gente avrebbe voluto che lo prendessi per le orecchie (fa riferimento Davide). Il crollo c’è stato. Mi devo rialzare”. (
VIDEO)

Momenti di sconforto anche per Guendalina che è preoccupata per la figlia Gaia ora che la lontananza forzata, con la finale del gioco spostata ad aprile, si è allungata. Si chiede cosa possa pensare e ha paura che una volta uscita non vorrà più rivederla. In un secondo momento scoppia in lacrime, mentre l’amica Margherita cerca di tirarle su il morale (anche se anche lei è in crisi per Nando). (VIDEO)

Intanto la Casa si è nettamente divisa in fazioni contrapposte. Margherita, Guendalina, Erinela, Davide e Roberto parlano dell’eliminazione di Valentina, sostenendo che la ragazza sarebbe uscita per la sua “poca empatia” con Angelica, con cui ha litigato più volte. La discussione si sposta su Raul che, secondo il “gruppo” è toppo narcisista e pensa di essere già un personaggio noto al pubblico.
Roberto “pettegola” come gli accade sempre più spesso racconta una “confidenza” secondo cui il macellaio romano gli avrebbe detto che una volta usciti del GF bisogna essere accondiscendenti e se serve piangere qualche volta. (VIDEO)

fonte:leggo            

GF11, CASA DIVISA. GUENDA, LACRIME PER GAIA -VIDEOultima modifica: 2011-02-09T08:08:39+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento