GF11, ALEX FUORI. MARCUZZI-BALLA LA LAP DANCE -VIDEO

20101129_snapshot_2010-11-29_23-50-55.jpg

Signorini e Marcuzzi al palo della lap dance. È questa una delle immagini più divertenti della serata dedicata al Grande Fratello, oggi alla 42/ma giornata. Ma la performance della conduttrice e del giornalista non hanno portato fortuna ad Alessandro Marino: il 37enne di Salerno, prossimo papà, viene eliminato con il 70 per cento dei voti contro e deve quindi abbandonare la casa.

Serata di suspance per le coppie: Pietro, protagonista del triangolo con Ilaria e Guenda, viene chiamato a scegliere tra le due ragazze e propone di mandar via dalla casa la 24enne romana, mamma di Gaia. Finisce tutto al voto degli abitanti della casa, che decidono che Ilaria, fidanzata ufficiale di Pietro entrata lunedì scorso, resterà nel gioco. Rimane anche Caroline, nonostante abbia fatto ingelosire le ragazze, soprattutto Margherita.

Al ‘secondo’ triangolo MargheNandoCaroline è dedicata la prova-scherzo della serata. Le due ragazze ballano la lap dance per Nando, che alla fine sceglie: “Margherita, tutta la vita”.

Per colpa di Sheila, che non è riuscita a stare alla larga dai gossip della settimana, i ragazzi non superano la prova e il GF non gli assegna nessun extra per la spesa: avranno a disposizione il budget minimo.

In nomination per la prossima settimana ci saranno David, Sheila e Francesca. Per il francese marca male: quasi tutti gli abitanti della Casa gli hanno votato contro; non è piaciuto il ‘finto svenimento’ di qualche giorno fa, per cui i ragazzi si chiedono: “Finge o no?

Il riassunto della 42/ma giornata

LA DIRETTA

Ore 00.35 “Il luogo più erotico della Casa è…l’armadio”, così Alessia Marcuzzi lancia il video di chiusura, che mostra tutti i ragazzi nascondersi nell’armadio per un momento di privacy…

Ore 00.30 Alessia comunica ai ragazzi le nominarion: saranno David, Francesca e Sheila ad andare al televoto questa settimana.

Ore 00.25 Le foto del ragazzo che sarebbe dovuto entrare nella casa del GF sono in realtà di Matteo, che 11 anni fa ha posato per un servizio nudo. “Ma io sono una ragazza all’antica…”, commenta Francesca.

Ore 00.15 Con 8 voti David va in nomination, insieme a Sheila (3 voti) e Francesca (2 voti). Apre ufficialmente il televoto. Tutte le ragazze vanno nel confessionale, per un’ultima sorpresa: tra poco entrerà nella Casa un nuovo concorrente. “Entra un ragazzo fichissimo”, dicono le ragazze rientrando in salone.

Ore 00.10 Entra in studio Alessandro. Signorini gli ricorda che non è piaciuta la frase che disse all’inizio del programma: “Entro per dare un futuro migliore a mio figlio”. “Ero e sarò sempre concentrato sulla musica – risponde il salernitano – Al provino avevo solo accompagnato Anna Paola (la compagna, che aspetta un bambino, ndr). Poi è stata proprio lei a incitarmi a entrare, perché quest’occasione poteva offrirmi una certa visibilità”. Anna Paola entra alle spalle di Alessandro, e i due si abbracciano con passione.

Ore 00.05 Il budget di spesa per la prossima settimana sarà il minimo indispensabile. Infatti Sheila, rivelando i ‘gossip’ contrariamente a quanto previsto dalle regole del gioco, ha fatto perdere a tutti i ragazzi la sfida. Tra i più arrabbiati con lei ci sono Ferdinando e Giuliano.

Ore 00.00 Continuano le nomination. Sheila, dal confessionale, lancia una promessa-minaccia a Signorini: “La balliamo noi insieme la lap dance”.

Ore 23.50
Il Gf ha deciso che questa sera ci sarà un’altra sfida di lap dance in studio tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Lui: “Faccio il palo”. Alla fine la conduttrice riesce a trascinare il giornalista vicino al palo, ma non riesce a farlo ballare. Si va avanti con le nomination.

Ore 23.45
Ora comincia la vera sfida tra Caroline e Margherita: un palo da lap dance compare nel salone, con tanto di palla e luci psichedeliche. Comincia Caroline, poi Margherita. “Mille volte meglio Margherita”, urla Nando. Poi stringe la mano a Caroline, tra le risa e gli applausi dei ragazzi.

Ore 23.40 Lo scherzo a Nando ha inizio. Il ragazzo siede su una sedia al centro del salone, con gli occhiali a forma di cuore. Comincia la ‘Ragazza A’ (Margherita), col passare le mani tra i capelli di Nando. “Questa la conosco bene – dice lui – È una che mi appartiene”. Tra i due Nando sceglie il primo tocco: cioè quello di Margherita. Quindi la prova del bacio sulle labbra. Per Nando, bendato, il bacetto gli è arrivato da due uomini. Il pubblico in sala e nella Casa ride. Nando sceglie il ‘primo bacio’, di Caroline, ma si tratta di una scelta tra il meno peggio perché pensa che l’altro bacio sia di un uomo.

Ore 23.35 Nando va nel confessionale per votare e trova un pacchetto: una scatola blu con un fiocco rosso. Margherita “È tanto gelosa”, dice il ragazzo di Pomezia. “Io facevo per scherzare – aggiunge – Ma poi le ho chiesto scusa”. Nella scatola ci sono degli occhialetti da piscina a forma di cuore rosso: “Sono gli occhialini dell’ammore – dice Nando – Perché devo guardare solo una persona”. Marghe e Caroline prepareranno uno scherzo a Nando, con l’aiuto di Alessia.
Ore 23.25 Cominciano, con Giuliano, le nomination. Caroline e Ilaria non voteranno. Andranno in nomination i tre più votati.

Ore 23.20 Angelica, Ferdinando, Guendalina, Nando e Pietro sono i più votati della settimana e quindi sono immuni. Il più votato in assoluto, ancora una volta, è Ferdinando, che vince il titolo di Preferito. I sei nominabili di questa sera sono David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila. Tutti gli altri concorrenti non sono nominabili.

Ore 23.10
Comincia lo scrutinio dei voti. Ilaria si sente “tesa”. Alessia chiede a ognuno dei partecipanti se vuole che Ilaria resti nella Casa. Francesca si è sbagliata e ha votato affinché Ilaria esca dalla Casa. Ai voti, i sì vincono: Ilaria rimane nella Casa del Grande Fratello. Margherita ha votato a favore di Ilaria; Guenda si è molto arrabbiata per la scelta dell’amica.

Ore 23.00 Ma il GF è ancora più crudele: se Ilaria resterà nella Casa dipenderà da una votazione degli altri abitanti della Casa. Il voto non è segreto.

Ore 22.55 Pietro va nella Stanza delle sorprese per una scelta. Alessia gli anticipa che tra poco si compirà il destino di Ilaria e lui dovrà fare una scelta in merito: tra lei e Guenda. Lui non ha dubbi: “È Ilaria che voglio, vedo lei accanto a me, è lei che deve essere la madre dei miei figli”. La scelta di Pietro

Ore 22.50  Caroline può continuare la sua avventura nella Casa: è ufficialmente una concorrente. Il comunicato ufficiale Ilaria sembra poco contenta di questa decisione, il suo giudizio è ancora sospeso. Che la bella ragazza toscana abbia paura che tocchi a lei uscire?

Ore 22.45 “Lo speravo in cuor mio perché so che ho ancora tanto da dare”. Sheila accoglie con un sorriso la decisione del pubblico, che l’ha “salvata”. Ora è il momento di Caroline e Ilaria. Caroline ha fatto ingelosire più di una ragazza. Caroline concorrente indesiderata A cominciare da Margherita, che ha commentato: “È guerra aperta”. La ragazza di Varese ammette, con un sorriso, di essere “stra-gelosa” di Nando. La gelosia acceca Insomma, un po’ di gelosia ma sembra che tra i ragazzi sia tutto a posto: “Anche io sono gelosa – spiega Caroline – Nando mi faceva simpatia ma non ho interesse oltre a questo”.

Ore 22.35 Il pubblico ha deciso che a lasciare la Casa del Grande Fratello è Alessandro. Per lui niente premio finale da 250.000 euro. La compagna di Ale, in stato interessante, accoglie la notizia con un sorriso. Tra poco il verdetto su Caroline e Ilaria: resteranno nella Casa? Alessandro esce

Ore 22.32
Chiude ufficialmente il televoto. Tra poco verrà comunicato chi tra Alessandro e Sheila dovrà lasciare la Casa.

Ore 22.30 Signorini difende Angelica e Ferdi: “I ragazzi sono solo invidiosi che loro siano i preferiti”. In effetti per molte settimane Ferdi è il Preferito e guadagna l’immunità per sé e la fidanzata. “Angelica passa più tempo a parlare di quanto è buona che a comportarsi come tale”. Anche senza il collegamento in studio, tra i ragazzi la tensione è altissima. Tutti sembrano in polemica, specialmente nei confronti di Angelica e Ferdinando. Tra le ragazze l’unica a parlare è Guendalina. “Fai schifo”, le dice Angelica. Le due litigano perché Guenda ha regalato ad Angelica un uccellino morto trovato in giardino.

Ore 22.20 La discussione non è ancora terminata. Davide contro Ferdinando C’è stato un momento questa notte in cui i veri motivi della lite tra Ferdi e Davide sono venuti a galla: tutta la Casa è in realtà contro Ferdinando e Angelica. Per Giuliano e Nando i due fidanzati cercano di mettere gli altri in cattiva luce. La verità ti fa male

Ore 22.10 “Davide ha un complesso nei confronti di Ferdinando”. Così Angelica spiega la rivalità tra Ferdi e Davide. “Non sono invidioso”, dice il catanese. Non scorre buon sangue

Ore 22.00 Ieri notte c’è stata un’altra discussione molto accesa, nata da un argomento banale: Angelica non aveva lavato i piatti. La causa e il rispetto Tra Ferdinando e Davide si sono sfiorate le mani. “Ti prenderei a calci in c…”, dice Ferdi – nel confessionale – a Davide. La discussione si riaccende durante la diretta: Davide dice che Ferdinando non merita il suo rispetto, Ferdinando continua a difendere Angelica, che rimane in silenzio, seduta. Rissa sfiorata

Ore 21.55 Guendalina ha confidato un segreto a Margherita, una cosa che riguarda lei e Pietro. La confidenza “C’è stato un bacio sotto le coperte con Pietro”. La ragazza romana racconta che Sheila era nel lettone con lei e Pietro al momento del bacio. Un bacio, mille significati Le reazioni della Casa al ‘triangolo’: parte I e parte II

Ore 21.45 Tutti gli abitanti della Casa si chiedono per quale motivo Ilaria non abbia ‘fatto pagare’ a Pietro il suo flirt con Guenda. “C’è qualcosa sotto?”, si chiedono i ragazzi. Per Giuliano Ilaria “È entrata dentro la Casa per se stessa, per giocare. Non per Pietro”. Il dubbio dei concorrenti Signorini commenta il comportamento di Ilaria

Ore 21.35 Sembra che anche qualcuno dei concorrenti sia convinto che Ilaria sia entrata nella Casa solo per farsi pubblicità. Continua Signorini: “Eri molto più intrigato da Guendalina che da Ilaria”. E sulla romana il giornalista aggiunge: “Mi sembri un vulcano sul punto di esplodere, caccia fuori quello che hai da dire”. Guendalina infatti è d’accordo con Signorini: “Tra me e Pietro c’era tutto tranne amicizia, perché nell’amicizia non c’è attrazione. Ma adesso provo odio nei suoi confronti”. Un chiarimento veloce tra Guenda e Ila

Ore 21.30
“È un vigliacco, è un bugiardo, è un bambino che non riesce a prendersi le proprie responsabilità”. Così Guenda su Pietro. “Ti importa qualcosa di Guendalina?”, chiede Alessia. “Preferisco il mio rapporto con Ilaria all’amicizia con Guenda”, risponde il ragazzo senese. “In questo presunto triangolo ci sono cose che non quadrano – commenta Signorini – Ilaria aveva promesso che avrebbe fatto chissà cosa, e invece una volta nella Casa sembra che si sia dimenticata di tutto: che sia entrata nel GF solo per farsi pubblicità?”. Scontri e discussioni tra Pietro e Guenda Le reazioni al video sul triangolo

Ore 21.25 Ed è subito triangolo. Pietro si prende la colpa della situazione: “Per rimediare al mio errore devo mettere da parte Guendalina e passare tempo solo con Ilaria”. Guendalina commenta la relazione tra Pietro e Ilaria: “Sono freddi l’uno con l’altra”. Per la mamma romana i due non sembrano una vera coppia, insomma. Pietro difende la sua relazione con Ilaria: “C’è sempre stata passione tra noi, infatti è bastato uno sguardo per ripartire insieme”. Il video sul ‘triangolo’

Ore 21.20 Chiude il televoto per il Preferito. Apre il collegamento nella casa. Un saluto particolare a Sheila e Alessandro, in nomination, e alle neoarrivate, in particolare a Caroline: “Stai facendo perdere la testa a tutti i ragazzi della Casa”, le dice Alessia Marcuzzi. Ad Ilaria la presentatrice dice: “Il tuo arrivo ha suscitato dubbi sia fuori che dentro la casa”.

GF11, ALEX FUORI. MARCUZZI-BALLA LA LAP DANCE -VIDEOultima modifica: 2010-11-30T11:44:21+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento