Sorprende la moglie (incinta) a letto col prete

Scandalo sessuale in Perù: il video con i due colti in flagrante finisce in rete

Certo di essere tradito un giovane peruviano di San Andrés (Trujllo) ha deciso di passare dalla parole ai fatti. Armato di videocamera è entrato nelle stanze della sua parrocchia (Iglesia de la Medalla Milagrosa), ha sorpreso in flagrante la moglie, incinta di 4 mesi, a letto con il prete e poi ha ceduto il filmato al network América Tv. In men che non si dica lo scandalo sessuale è diventato un vero e proprio caso e il video è finito in rete.

«Riconosco di aver sbagliato, si calmi» si sente dire il religioso al pover’uomo. «Come faccio a calmarmi se ho appena visto mia moglie con un altro e per di più un sacerdote!». «Sono caduto in una trappola» si è allora difeso il sacerdote, subito identificato come José Antonio Boitrón Solano. Ancora più grottesca la versione di lei, Tedolinda Amaya Altamirano, che non solo ha accusato il prete di averla molestata – «Ha abusato di me, mi costringe a soddisfare i suoi desideri da almeno un anno» – ma ora chiede che lui riconosca formalmente il bambino che porta in grembo.

Il fatto risale allo scorso settembre ma nonostante tutto il prete non ha mai interrotto la propria attività pastorale, ha rivelato América Tv nel dare a notizia: non solo continua a dire messa ma impartisce la comunione ai fedeli.

Sorprende la moglie (incinta) a letto col preteultima modifica: 2010-11-10T08:01:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento