Calciomercato/ Che colpo della Juventus-Accordo con l’Udinese per Di Natale

 

Ultimi sette giorni di calciomercato e in attesa del ritorno in Italia di Ibrahimovic è ancora la Juventus la regina incontrastata: sembra in dirittura d’arrivo l’accordo con l’Udinese, sulla base di 7 milioni di euro, per il trasferimento alla corte di Delneri del capocannoniere dello scorso torneo, il napoletano Totò Di Natale. Il bomber ha dato il suo assenso al trasferimento.

A questo punto sembra destinata ad andare a buon fine l’operazione che porterà Diego al Wolfsburg. Trezeguet invece potrebbe finire in Spagna, all’Alicante.

Alessandro Diamanti dopo appena una stagione torna in Italia. Il Brescia ha ufficializzato l’ingaggio del 27enne trequartista ex Livorno che si è legato alle Rondinelle con un contratto quinquennale.

Manca solo l’ufficializazzione da parte delle due società, Manchester City e Lazio, ma Roque Santa Cruz può considerarsi un giocatore del club capitolino. Dopo l’accordo col Manchester City raggiunto ieri, oggi è infatti arrivato anche il sì del giocatore. Santa Cruz arriva alla Lazio in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Ernesto Javier Chevanton torna al Lecce. Il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano, protagonista con la maglia del Lecce per tre stagioni, nelle quali ha realizzato 45 reti. Chevanton ha rescisso il contratto che lo legava al Siviglia e si e’ legato alla societa’ salentina con un contratto di un anno

Calciomercato/ Che colpo della Juventus-Accordo con l’Udinese per Di Nataleultima modifica: 2010-08-24T20:10:20+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento