Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che chiuderà la trattativa di calciomercato tra Napoli e Udinese

denis_02.jpg

Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che chiuderà la trattativa di calciomercato tra Napoli e Udinese per l’argentino Denis. Il giocatore da venerdì è in Friuli e oggi dovrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà con la squadra della famiglia Pozzo. Si chiude così un’altra operazione importante in uscita. Da segnalare il pressing serrato dei partenopei per Cristian Ledesma che ritorna un obiettivo azzurro.

Sembra infatti che il patron Aurelio De Laurentiis abbia chiamato Claudio Lotito chiedendo informazioni sull’italo argentino che andrà in scadenza il prossimo giugno. Su di lui però è forte il pressing della Juventus che avrebbe già avanzato un’offerta ufficiale alla Lazio e dell’Inter.

Settimana importante anche per il sudamericano Sosa in forza al Bayern Monaco. Riccardo Bigon ha già avanzato un’offerta ufficiale e ora sta ai bavaresi decidere se accettarla o rilanciare. L’impressione è che un’accelerata si avrà solo dopo la cessione di Denis e molto probabilmente il Bayern non farà grosse pressioni per trattenerlo.

Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che chiuderà la trattativa di calciomercato tra Napoli e Udineseultima modifica: 2010-08-16T18:30:36+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento