Tragico incidente in auto: muore madre con i due figli

macc.jpg

La loro vettura è stata tamponata e spinta sulla carreggiata opposta dove è avvenuto lo scontro fatale

Una donna di 43 anni e i suoi due figli hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio sulla strada statale 252 “Napoleonica”, al bivio per Gonars (Udine).
La donna è S. S., originaria di Portogruaro (Venezia) e residente a Gonars, viaggiava su una Citroen C3 insieme con la figlia di 14 anni e il figlio di cinque.

MORTI CARBONIZZATI – Tutti e tre sono morti carbonizzati all’interno della vettura, che ha preso fuoco. La Citroen procedeva in direzione di Codroipo quando, al bivio di Gonars, ha cercato di svoltare, venendo tamponata violentemente da una Mitsubishi, alla cui guida c’era un uomo. A causa dell’urto, la Citroen è finita sulla carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo una Twingo, condotta da una donna. Lo scontro è stato inevitabile. Le due vetture hanno preso fuoco. La conducente della Twingo è però riuscita a uscire dall’abitacolo prima che venisse invaso dalle fiamme, rimanendo illesa, mentre i tre occupanti della Citroen sono rimasti bloccati all’interno dell’automobile e sono deceduti.

13 agosto 2010   corriere.it

Tragico incidente in auto: muore madre con i due figliultima modifica: 2010-08-13T15:45:49+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento