Balotelli ceduto al City-L’Inter incassa 28 milioni

C_3_Media_1100343_immagine_obig.jpg

L’attaccante nerazzurro nelle prossime ore sarà a Manchester, dove valuteranno se convocarlo per la partita di sabato contro il Tottenham. Contratto di 5 anni a partire da 3,5 milioni, gli altri anni a salire. All’Inter una cifra tra i 27 e i 28 milioni, più i bonus legati al rendimento

Balotelli sarà al Manchester City nelle prossime ore, dove valuteranno se convocarlo per la partita di sabato contro il Tottenham. Contratto di 5 anni a partire da 3,5 milioni, gli altri anni a salire. All’Inter una cifra tra i 27 e i 28 milioni, più i bonus legati al rendimento di Balotelli. Il procuratore del calciatore Mino Raiola non si era sbilanciato all’uscita dall’incontro con i dirigenti dell’Inter a Milano nel tardo pomeriggio. «Ci sto lavorando, al momento non ho novità» si era limitato a dire, nell’attesa di limare gli ultimi dettagli.

MANCINI – Fresco di debutto in Nazionale, Supermario (che ieri ha festeggiato i suoi 20 anni, compiuti oggi, insieme a Miss Reggio 2009, la diciannovenne Melissa Castagnoli) è atteso a varcare la Manica, in direzione Manchester, per riabbracciare il suo ex allenatore e mentore, Roberto Mancini. Proprio il tecnico jesino aveva dichiarato, la scorsa settimana, di attendere il calciatore in Inghilterra “entro giovedi”. 

SCULLI E MASCHERANO –  Partito Balotelli, dovrebbe arrivare in nerazzurro il genoano Sculli (per una cifra, secondo radiomercato, di 5 milioni di euro), mentre resta nebuloso il quadro relativo a Mascherano, pupillo di Benitez, in uscita dal Liverpool dove è arrivato l’ex juventino Poulsen. «Il mio problema – ha spiegato l’argentino alla britannica Sky Sports – non è giocare per il Liverpool: sono orgoglioso di questa maglia, ma idealmente vorrei cambiare Paese, non il club». Nel suo futuro, oltre all’Inter (ma non alle cifre chieste dal Liverpool, ha ammonito nei giorni scorsi Moratti), il Barcellona, scottato dal ‘no’ dell’Arsenal per Fabregas.

in arrivo un nuovo blog ancora in fase di costruzione guarda l’anteprima

http://calcionapoli.positanonews.it/

Balotelli ceduto al City-L’Inter incassa 28 milioniultima modifica: 2010-08-13T08:53:58+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento