Positano Beach Party”: un evento gratuito che si terrà sulla spiaggia di Positano Lunedì 16 Agosto 2010

Positano Beach Party”: un evento gratuito che si terrà sulla spiaggia di Positano Lunedì 16 Agosto 2010

Data: 16/08/2010

 

Luogo: Spiaggia Grande di Positano (SA)

 

Orario: dalle ore 17 alle ore 21

 

Artisti: Dj Set by Vito Amendola & Sal Lucibello from Pizza Brothers (netswork records) – Special Voice fron Enjoy television Rosario Sepe – Warm Up Dj Niki Vi

 

 

 “Positano Beach Party”

Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.

Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio  musica e divertimento la faranno da padroni.

Un’Happy Hour in grande stile, quattro ore di musica accompagnati dai Drink speciali offerti a metà prezzo da L’incanto, Buca di Bacco, Brezza, Wine-Dark House e l’Alternativa.

Inoltre durante la manifestazione saranno regalati i bellissimi capi della moda Positano offerti dallo sponsor ufficiale ANTICA SARTORIA DI POSITANO.

La caldissima consolle sarà animata da VITO AMENDOLA E SAL LUCIBELLO from PIZZA BROTHERS e da Niki Vi, accompagnati dalla dinamicità del vocalist MR Love Love ROSARIO SEPE.

L’evento sarà gratuito e aperto a tutti grazie al patrocinio del comune di Positano e allo sponsor  ufficiale Antica Sartoria.

Iniziate il conto alla rovescia…

Il 16 agosto il divertimento è “Positano Beach Party”.

 

Per maggiori informazione info@positanolife.it

Sito ufficiale www.positanolife.it

Video spot YouTube http://www.youtube.com/watch?v=Pa0wvUSzLE4

Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=144640158889306&ref=mf

 

Bio Pizza Brothers

“Pizza Brothers” è un progetto di musica House, con contaminazioni Tech & Minimal. I membri del gruppo sono Vito Amendola, Sal Lucibello, Mario Iovieno e Joe De Lucia. Dopo numerose sperimentazioni sonore il quartetto esordisce con il disco “Taranta”, dove tradizione e attualità si fondono in un mix esplosivo in grado di “cappottare” le dance floor. Il brano ha da subito riscosso un discreto successo sia in Italia che all’estero, balzando ad una sola settimana dall’uscita nelle prime posizioni di Junodownload.com, eletto il miglior negozio di vendita di musica dance per quattro anni consecutivi. Taranta, inoltre, è stata inserita in numerose compilation ed EP su etichetta Net’s Work International come la Dj Set (molto famosa nell’ambiente della notte). Pizza Brothers è un progetto supporato dalla Net’s Work Records, una delle migliori etichette di musica Dance. Per info: info@italianallstars.com www.myspace.com/pizzabros www.netsworkrecords.it Il brano può essere acquistato sui più importanti store di musica online come Beatport.com Junodownload.com ecc… cercando “Pizza Brothers” e nei migliori negozi di dischi sul singolo Pizza Brothers VS Illegal Beat dal nome Mushroom EP contenente Taranta in 3 versioni Radio Mix – Original Mix – Positano Mix

 

Positano Beach Party”: un evento gratuito che si terrà sulla spiaggia di Positano Lunedì 16 Agosto 2010ultima modifica: 2010-08-11T17:10:38+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento