La Roma spera in Burdisso-ma si muove per Lugano

C_3_Media_1081288_immagine_ls.jpg

La società giallorossa continua a sperare nell’ingaggio del difensore argentino, ma per non restare scoperta nel caso la trattativa con l’Inter non andasse in porto fa dei sondaggi per l’uruguaiano del Fenerbahce. Per quanto riguarda le uscite, Julio Baptista ha rifiutato il Galatasaray: resta in stand by la questione Behrami

La Roma è impegnata sul fronte turco. Da una parte una possibile entrata, quella di Diego Lugano, dall’altra la speranza di una partenza, quella di Julio Baptista. Radio mercato continua a dare sicuro Nicolas Burdisso in giallorosso l’ultima settimana di agosto, ma la Roma non si sente al sicuro, nonostante le garanzie di Fernando Hidalgo. E allora anche ieri sono proseguiti i contatti con la famiglia Figer, che gestisce il difensore uruguaiano, sul quale si sta muovendo anche l’agente Fifa Alessandro Lucci, rappresentante in Italia di Figer. Il giocatore, sulla cui valutazione il Fenerbahce sarebbe eventualmente disposta a trattare, in Italia ci verrebbe anche a piedi, anche a costo di rimetterci dei soldi. Il cartellino di Lugano costa quanto la Roma ha offerto all’Inter per Burdisso, cinque milioni. Il giocatore accetterebbe di guadagnare 2,2 milioni a stagione, meno dell’ingaggio che gli garantiscono i turchi. Lucci ha incontrato in questi giorni Figer e ha posto le basi per avviare una trattativa.

ALTERNATIVA LUISAO – Ieri c’è stato un nuovo contatto anche per Luisao. Il capitano del Benfica ha da poco prolungato il contratto, ma sarebbe comunque felice di venire. Ha un costo più elevato rispetto a Lugano, sette milioni, e quindi è più difficile da raggiungere. Ma Ranieri non ha perso le speranze di riavere Burdisso e su questa pista la Roma insisterà fino all’ultimo giorno di mercato, se necessario.

LA BESTIA NON SI MUOVE – Su Julio Baptista non ci sono novità. Ha rifiutato il Galatasaray e il club turco ha rinviato il suo nuovo viaggio a Roma. I dirigenti della squadra di Istanbul faranno un nuovo tentativo. Il suo procuratore dopo Ferragosto volerà in Inghilterra e Germania per un sondaggio esplorativo presso club che potrebbero essere interessati alla “Bestia”. Baptista blocca l’ingaggio di Behrami, che per altri dieci giorni aspetterà la Roma, prima di prendere in considerazione altre offerte.

corrieredellosport          sta arrivando un nuovo blog sul calcio napoli vedi l’anteprima

http://calcionapoli.positanonews.it/

 

La Roma spera in Burdisso-ma si muove per Luganoultima modifica: 2010-08-11T09:51:56+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento