Napoli, guida drogato e ubriaco-ammazza in scontro tre giovanissimi

  • med_20100808_villaricca.jpg
  • L’incidente nella notte a Villaricca Un quarto ragazzo è grave
    L’uomo (25 anni, pregiudicato) arrestato per omicidio colposo
  • Tragedia nella notte sulla strada che unisce Napoli con il litorale giuglianese. Tre ragazzi sono morti e uno è rimasto ferito in un incidente avvenuto in via Enrico Fermi, nel Comune di Villaricca: un “frontale” che si è verificato tra due auto che procedevano in direzione opposta, una Fiat Punto ed una Clio.
    Una guida folle ad alta velocità e sotto effetto di alcol e droga all’origine della tragedia. Nella Fiat Punto sono morti sul colpo Gennaro Russo, 18 anni di Villaricca; Ugo Grande, 18 anni di Qualiano; Giuseppe Pennacchio, 17 anni di Qualiano.

    Sulla stessa auto si trovava anche il quarto giovane, un 17enne che è rimasto gravemente ferito e che è stato estratto dalle lamiere della macchina per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ferito in modo meno grave invece il 25enne pregiudicato che a bordo della Clio ha investito la Fiat e che ai controlli ospedalieri è risultato e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

    Il 25enne, di Giugliano (Napoli) è già noto alle forze dell’ordine. Per lui è subito scattata l’accusa di omicidio colposo, lesioni colpose e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

    Altre indagini sono ancora in corso da p0arte dei carabinieri di Giugliano, i quali stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente.

    Appare tuttavia chiaro che a causare la tragedia sia stato, oltre ad un sorpasso avventato, anche l’alta velocità.

  • ilmattino          inserito da MICHELE DE LUCIA
Napoli, guida drogato e ubriaco-ammazza in scontro tre giovanissimiultima modifica: 2010-08-09T08:03:00+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento