AMERICANA SPOSATA AD AMALFI NEL 2005 SCOPRE IL MARITO BIGAMO SU FACE BOOK

newE_Lynn_Che_Si_E_Sposata_Ad_Amalfi_Nel_2005_Scopre_Le_Seconde_Nozze_Del_Marito_Su_Facebook.jpg

Si erano sposati ad Amalfi nel 2005 ma il marito aveva pensato bene di sposarsi una seconda volta e lei non lo sapeva. Una cosa è sospettare il coniuge di tradimento, ma è un’altra trovare le prove su Facebook.  A volte la realtà può andare ben oltre la fantasia e per scoprirlo, un’ americana di Cleveland, di nome Lynne France, è bastato digitare su facebook il nome della presunta amante di suo marito John e scoprire con orrore che tra le immagini della donna appariva un album di nozze formato da oltre 200 foto nel quale lo sposo era proprio suo marito John. Quello che era il sospetto di una semplice scappatella si e rivelato essere la doppia vita del marito: due si, due cerimonie, due mogli e due famiglie. Lynne e John si erano sposati nel 2005 ad Amalfi, ma dal 2008 Lynne sospettava del marito a causa dei numerosi viaggi all’estero. Immediata la risposta dell’uomo che si difende: non sono bigamo. Le prime nozze non erano state registrate e quindi non valide.
“Sono in un incubo vivente. Mi sento come questo non è vero e devo ricordare a me stesso che è reale, sta accadendo,” ha detto la donna che sente  spazzato via  un matrimonio magico in Italia, in costiera amalfitana, con tanto di soggiorno romantico a Ravello, ma dopo la ricerca di Facebook, ha detto che ha scoperto che aveva segretamente incontrato un’altra donna in Florida.
“E ‘inquietante vedere mio marito in una doppia vita con un’altra donna ho scoperto che
erano sposati  a Disney World e viveva nella sua casa in Florida.  Ho scoperto tutto attraverso Facebook »
In poche settimane, la donna ha detto di aver trovato le immagini di un matrimonio sontuoso per la seconda moglie. La nuova sposa vestita da bella addormentata nel bosco, e il suo sposo, come il Principe Azzurro.
“Qualcuno che è andato al matrimonio  ha postato tutte le foto del matrimonio”, ha detto, delle foto che le hanno strappato il cuore.
La donna ha detto che sta ora sta  usando le foto come prove per il divorzio. Andrew Zashin  un esperto di diritto di famiglia ha detto che Facebook  viene spesso utilizzato in tribunale.  La donna dell’Ohio ha detto che è ancora legalmente sposata con il marito con il quale ha due figli piccoli. L’ avvocato del marito sostiene che il matrimonio non era legale a causa di un problema ecclesiastico in Italia.

AMERICANA SPOSATA AD AMALFI NEL 2005 SCOPRE IL MARITO BIGAMO SU FACE BOOKultima modifica: 2010-08-07T14:49:00+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento