Agente Burdisso: «L’Inter-chiede troppo alla Roma

C_3_Media_1102651_immagine_ls.jpg

Hidalgo parla della situazione del difensore argentino e del fratello Guillermo: «Per Nicolas la società giallorossa ha fatto il massimo, ma i nerazzurri hanno rifiutato l’offerta. Dovremo parlarne con il club milanese. Ma sia chiaro che per il giocatore l’unico trasferimento possibile è nella capitale. Per Guillermo c’è qualche piccolo problema con il Rosario Central, ma lunedì risolveremo tutto»

Fernando Hidalgo, agente dei fratelli Burdisso, fa il punto sulla situazione dei suoi assistiti. Per quanto riguarda Nicolas, Hidalgo afferma che la trattativa tra Roma e Inter è arrivata a un punto morto per colpa del club nerazzurro: «Il prezzo fissato dall’Inter è eccessiva – dice a Sky Sport 24 -. Dobbiamo parlare con il club. La Roma ha fatto il massimo sforzo, ma i nerazzurri non hanno accettato». Detta così, potrebbe sembrare che l’affare sia saltato, ma non è così. Il procuratore del difensore argentino, infatti, fa una precisazione importante: «Non accettiamo alcun trasferimento che non sia la Roma». Insomma, la sensazione è che le due società continueranno a parlarsi. Quanto alla Juve, che nelle settimane passate non ha nascosto il suo interesse per il giocatore, Hidalgo si limita a dire di avere sentito Marotta qualche giorno fa, ma di non averne poi saputo più niente.

Veniamo all’altro Burdisso, Guillermo. Il giocatore è già nella capitale e si sta allenando agli ordini di Claudio Ranieri, ma il suo trasferimento dal Rosario Central non è ancora ufficiale. Che cosa succede? Hidalgo spiega che c’è qualche piccolo problema, ma che l’accordo non è in discussione e, anzi, lunedì si chiuderà: «Il Rosario – afferma – ha voluto dei piccoli cambiamenti al primo contratto che abbiamo fatto. Ci stiamo lavorando, ma ci sono ritardi per via del fuso orario tra Italia e Argentina. Il presidente del Rosario, comunque, mi ha detto che il giocatore ha il permesso di allenarsi con la Roma e che lunedì risolveremo tutto». Se per Burdisso jr è quasi fatta, dunque,M per quello più anziano i tifosi giallorossi dovranno ancora attendere.

corrieredellosport            MICHELE DE LUCIA

Agente Burdisso: «L’Inter-chiede troppo alla Romaultima modifica: 2010-08-07T14:17:01+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento