Dopo le fatiche di Folgaria, un po’ di relax al Kobe

Dopo le fatiche di Folgaria, un po’ di relax al Kobe

Pompei. Non fa più notizia. Ormai il Kobe Pub Grill dei fratelli Cannavaro è un punto di riferimento collaudato per i calciatori del Napoli. Un posto tranquillo, ben frequentato, dove poter trascorrere una serata all’insegna del relax e della buona cucina. Pietro Nina, il socio e amico di Paolo e Fabio, è un padrone di casa premuroso: quando gli azzurri preannunciano la visita, predispone sempre un filtro sicurezza affidabile con un margine di tolleranza per foto e autografi. Ieri sera, poco dopo le 21, Cigarini, Hamsik, Gargano, Aronica, Dossena, Quagliarella e Santacroce, sono giunti al Kobe per rilassarsi un po’ dopo le fatiche del ritiro pre-campionato di Folgaria, terminato l’altro ieri. “Pietro, se lo gestisci tu, il locale chiuderà presto”. Così aveva detto, scherzosamente e a mo’ di scommessa provocatoria, Fabiano Santacroce la serata successiva all’inaugurazione quando venne a salutare il compagno di reparto Paolo Cannavaro. Il Kobe, invece, al di là della battuta del giovane italo-brasiliano, va a gonfie vele, e lo stesso Santacroce appena può fa un salto per … pagare la “scommessa persa”. Tante le foto scattate dai clienti presenti, divertiti e sorpresi per essere seduti accanto o nei pressi del tavolo dei loro beniamini calcistici. Gli stessi giocatori hanno facilitato le “operazioni fotografiche” prendendo le compatte in consegna per realizzare istantanee digitali tra loro. Il campionato è alle porte. Il 19 si inaugura la stagione con il preliminare di Europa League. Il clima disteso e un pizzico di riposo non guastano.

Il Napoli vende Lavezzi e Hamsik. In miniatura

Due chicche per i milioni di collezionisti italiani e napoletani in particolare. Sono notizie interessanti per chi ama il Napoli e i fumetti.
Il Napoli. Prossimamente, quasi certamente in distribuzione in tutte le edicole, usciranno le miniature in 3D di tutti i calciatori dell’attuale organico del Napoli. E’ una felicissima iniziativa del settore marketing e merchandising della società che renderà felici i fans degli azzurri.

Il Napoli venderà Lavezzi, Hamsik, tutti gli altri, sì, ma solo nelle miniature ufficiali.
Fumetti. Dal 14 agosto, in edicola sarà in vendita una straordinaria opera della Hobby & Work: le miniature metalliche e colorate a mano in 3D dei protagonisti dei tanti fumetti che hanno riempito e continuano a riempire le nostre ore di relax. Dei grandi e dei più piccoli. La prima uscita della raccolta sarà deicata a Diabolik. A seguire tanti altri big e coprotagonisti del mondo dei fumetti: Zagor, Tex, Mister No, Martin Mystère, Eva Kant, Mefisto, Dylan Dog, Kit Carson, Il Grande Blek, Il comandante Mark.. Complimenti al Napoli e alla Hobby & Work.

Dopo le fatiche di Folgaria, un po’ di relax al Kobeultima modifica: 2010-08-06T11:20:15+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento