Amichevoli – Milito-Eto’o, 2-2 con Dallas

L’Inter di Benitez pareggia 2-2 con l’FC Dallas nell’ultima amichevole in programma negli States. Di Milito ed Eto’o i gol dei nerazzurri

- 0

Si chiude con il bilancio di una vittoria (3-0 al City), una sconfitta (3-2 contro il Panathinaikos) e un pareggio la tournée statunitense dell’Inter. Al ‘Pizza Hut Park’ di Frisco i nerazzurri di Rafa Benitez non vanno oltre il 2-2 contro l’FC Dallas, formazione che milita nella Major Soccer League.

Benitez schiera Castellazzi tra i pali; Maicon, Lucio, Samuel e Chivu sulla linea difensiva; Pandev, Stankovic, Cambiasso e Coutinho sulla mediana; Eto’o e Milito a comporre il tandem offensivo.

Inter in vantaggio al 24esimo, con il principe Milito. È Maicon a sfornare dalla destra un cross al bacio per la testa dell’attaccante argentino che non sbaglia. Il Dallas pareggia al 41esimo con John che, ottimamente servito da Avila, batte Castellazzi con un preciso colpo di testa in tuffo. Il 2-1 nerazzurro porta la firma di Samuel Eto’o, che si accentra dalla trequarti sinistra e con un perfetto destro a giro supera Sala. Al minuto 75 arriva il pareggio del Dallas su calcio di rigore: è Ferreira a spiazzare Julio Cesar per il definitivo 2-2.

Eurosport               michele de lucia

Amichevoli – Milito-Eto’o, 2-2 con Dallasultima modifica: 2010-08-06T07:20:00+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento