Calciomercato – Preziosi prende tutto: arriva anche Rafinha

Il Genoa fa un altro colpo: dallo Schalke 04 arriva Rafinha. Il presidente rossoblù apre poi a Sculli (verso l’Inter) e spiega che per Acquafresca al Cagliari è ormai solo questione di tempo

- 0

Rafinha può ormai considerarsi un giocatore del Genoa. La conferma dell’imminente arrivo dell’esterno brasiliano dello Schalke arriva dal presidente del Grifone, Enrico Preziosi.

“Il ragazzo ha già anche effettuato le visite mediche, e abbiamo anche trovato l’accordo con lo Schalke 04 – dice il numero uno rossoblù – Si legherà al Genoa con 4 anni di contratto, oggi firma e domani si allenerà con noi. Lo seguivamo dall’anno scorso, era nei desideri del nostro tecnico e volevamo accontentarlo”.

L’ingaggio di Rafinha è l’ennesimo colpo del Grifone, che si è già assicurato Eduardo, Toni e Miguel Veloso. “Ma io  faccio le cose che servono alla mia società e questo non vuol dire essere re del mercato – si schernisce – Gli acquisti sono importanti prima che comincia il campionato, poi dovremo verificarli sul campo. Il nostro obiettivo, comunque, resta la parte sinistra della classifica anche se sicuramente siamo più forti dell’anno scorso”.

Con l’arrivo di Rafinha, il mercato in entrata del Genoa può ritenersi concluso ma c’è da sfoltire la rosa e in partenza potrebbero esserci Sculli e Acquafresca. Per il primo si parla dell’Inter, eventualità che Preziosi non esclude.

“Ci può essere una possibilità ma per adesso non c’è nulla di concreto – precisa ancora Preziosi – Se ci saranno degli sviluppi lo vedremo nei prossimi giorni”. Acquafresca, invece, è sempre più vicino al ritorno a Cagliari: “Sì, è vero, cercheremo di andare incontro al desiderio del ragazzo, ci sono buone probabilità”.

Italpress                         MICHELE DE LUCIA

Calciomercato – Preziosi prende tutto: arriva anche Rafinhaultima modifica: 2010-08-05T09:02:18+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento