Il Re è Cavani, Napoli in festa

Comincia l’avventura del nuovo Napoli. Al San Paolo è festa grande per la presentazione di Cavani e il saluto ai ragazzi di Mazzarri. Applausi per Quagliarella e Paolo Cannavaro

- 0

Una giornata da ricordare per Napoli e i suoi tifosi. Per il presidente De Laurentiis e per il neo acquisto, l’uruguaiano Cavani. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni. Non c’è il tutto esaurito ma Napoli si presenta in massa all’appuntamento con il debutto ufficiale dei ragazzi di mister Mazzarri.

Protagonista assoluto Cavani e il presidente De Laurentiis accolti con un boato dal pubblico del San Paolo. L’uruguaiano, vera star della serata, fa il suo ingresso in campo alle 20:35 accompagnato da due bambini e proprio dal presidente del Napoli. Cavani indossa la maglia numero 7.

E c’era grande attesa per la reazione del pubblico napoletano all’ingresso in campo di Quagliarella, reduce dal fallimento della Nazionale in Sudafrica e Paolo Cannavaro, capitano in rotta con il presidente. I due sono stati accolti da un tifo assordante. Soprattutto Cannavaro, accompagnato dagli applausi convinti del San Paolo.

Prima della presentazione ufficiale della rosa, giro di campo per la nuova maglia azzurra accompagnata da tutto il settore giovanile della società partenopea.

Ma se Cavani ha tenuto banco nel giro di rito della formazione, è stato il presidente a dare spettacolo con le parole e incendiare il pubblico accorso alla festa napoletana. Un De Laurentiis ottimista e pronto a una nuova sfida: “C’è tutto il tempo per preparare la nuova stagione nel migliore dei modi, e il nostro obiettivo è stare sempre tra le prime dieci di A. Sarà poi fondamentale capire quante energie portano via l’Europa league e la Coppa Italia. Saremo impegnati su tre fronti ed è necessario gestire bene tutte le energie. Il nostro primo pensiero è il gioco, dobbiamo fare del calcio uno spettacolo meraviglioso”.

E non finisce certo con la presentazione di Cavani la notte magica del San Paolo. Alle 21:30 scende in campo il Wolfsburg di Dzeko…

Eurosport

Il Re è Cavani, Napoli in festaultima modifica: 2010-08-04T08:24:16+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento