Disastro Fiorentina: Jovetic fuori 6 mesi

E’ grave l’infortunio occorso al fantasista montenegrino. Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per lui previsti sei-sette mesi di stop

- 0

Pessime notizie in casa Fiorentina. Stevan Jovetic dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per circa sei-sette mesi.

Impietosa la diagnosi: lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Il giocatore dovrà essere operato quanto prima e – solo dopo l’intervento chirurgico – verrà pianificato il piano di recupero. Il ritorno all’attività agonistica è tuttavia stimato in non meno di sei mesi e mezzo.

Jovetic si era fatto male durante l’allenamento di ieri in seguito a un contrasto duro con Bolatti. Le lacrime e le urla di dolore di Jo-Jo non lasciavano presagire nulla di buono. Oggi l’esito degli esami cui il giovane trequartista montegrino si è sottoposto ha ufficializzato il tremendo sentore.

Jovetic, che iniziava una stagione da protagonista sotto la guida di Mihajovic che aveva indicato proprio il montenegrino quale erede di Mutu, salterà quasi per intero un campionato che lo avrebbe sicuramente visto tra i giocatori più attesi.

 Eurosport       

Disastro Fiorentina: Jovetic fuori 6 mesiultima modifica: 2010-08-04T17:06:37+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento