Canalis, diciottenne grazie alla vita sentimentale

Dice a Vanity Fair di aver cambiato la sua vita grazie all’amore per il famoso attore del Kentucky, si sente come tornata a 18 anni e prosegue la sua carriera professionale negli Usa

La vita della ex-velina è cambiata profondamente, da quando ha avuto inizio la relazione con George Clooney.

oscar2010 clooney canalis3

Nell’intervista che verrà pubblicata domani su Vanity Fair, il periodico americano di costume e cultura, Elisabetta Canalis mette a nudo i suoi sentimenti e confessa: ” la mia vita ha ripreso colore, mi sento leggera”. Ma non nasconde le perplessità per certi atteggiamenti: “peccato che gli italiani non facciano mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all’estero un’opportunità” e aggiunge: “La miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”.

Intanto fa sapera che lei e Clooney non saranno al prossimo Festival di Venezia, aggiungendo che saranno a Los Angeles: ”il 29 agosto agli Emmy, i premi della Tv. Lui verrà premiato per quello che ha fatto per i terremotati di Haiti”. Una delle qualità che ha colpito la showgirl sarda è proprio l’umanità dell’attore statunitense.

Prosegue anche la sua esperienza nella famosa sit-com americana Leverage, dove sarà una protagonista delle teerza serie.

AFFARITALIANI.IT

Canalis, diciottenne grazie alla vita sentimentaleultima modifica: 2010-08-04T11:24:15+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento