Countdown per l’iPhone: tra tre giorni arriva in Italia. Intanto scegli la custodia che fa per te…

custodie iphone dsstyle420

Si avvicina sempre di più il momento tanto atteso da moltissimi Apple-addicted: tra pochissimi giorni potranno stringere tra le mani il loro oggetto del desiderio, l’iPhone 4. A nulla valgono i dubbi espressi dalle associazioni dei consumatori d’oltreoceano, che hanno criticato il gioiellino di Apple per i problemi di ricezione del segnale: a loro, i fan dell’iPhone, dei difetti non importa nulla e dalle pagine di Facebook, FriendFeed e Twitter difendono a spada tratta (e a priori, visto che gli italiani non lo hanno ancora provato..) il loro smartphone preferito (in fondo, sostengono, anche molti altri device hanno problemi di ricezione, eppure nessuno ne fa un dramma).

Mentre cresce l’attesa e i più impazienti si preparano alle code notturne davanti alle porte degli store che lo metterà in vendita, già oggi si può pensare a come proteggere il prezioso telefonino una volta conquistato: tempestata di Swarovski o in semplice gomma antiscivolo e antograffio, supersottile o progettata per risolvere il difetto di ricezione,  ecco le custodie per l’iPhone 4.

Dedicate soprattutto al pubblico femminile (ma non solo), DS Style propone le custodie più ‘sberluccicanti’ di tutte, per chi non ama passare inosservato: tempestate di brillantini Swarovski, ce ne sono di ogni colore e con ogni tipo di disegno: dalle farfalle rosa fino al simbolo della mela, passando per i teschi neri. Se ti paicciono ma non pensi di comprare l’iPhone non temere, gli stessi modelli sono disponibili anche per altri smartphone. Guarda la gallery

Belkin

Mai come questa volta il nuovo nato della famiglia Apple ha bisogno di essere “custodito” nella maniera migliore e Belkin è già pronta con una serie tutta nuova di custodie che saranno disponibili nei negozi italiani a partire dal primo di agosto. Belkin ha pensato a custodie alla moda, sottili, pratiche e soprattutto resistenti in modo da rispondere a tutti i gusti, dal più glamour al più sportivo, dal più sbadato al più pratico.

Grazie alla nuova linea di custodie Belkin personalizzare, utilizzare, proteggere e tenere al sicuro il nuovo iPhone 4 sarà assolutamente facile, senza dimenticare il lato più glamour del vostro dispositivo! Verve, Grip, Shield, fasce da braccio, la gamma delle custodie Belkin è ampia e risponde a tutte le esigenze. Vi piace tenere l’iPhone in tasca? Le custodie Belkin sono sottili e offrono una presa perfetta, oltre a fornire una protezione completa contro le cadute accidentali. Se invece volete tenere il nuovo nato della famiglia Apple sempre in mano i morbidi e resistenti materiali Belkin vi consentiranno una presa sicura in ogni momento, senza dimenticare il comfort! Le nuove fasce da braccio sono invece dedicate agli sportivi che vogliono rimanere sempre connessi con stile. La grande rivoluzione della nuova gamma è rappresentata soprattutto dall’abbinamento dei materiali.

Le ultime novità Belkin per iPhone 4 includono ad esempio una selezione di custodie che uniscono silicone leggero e resistente a poliuretano termoplastico (TPU) o morbida pelle, per un accesso immediato all’iPhone e, allo stesso tempo, una presa perfetta e una protezione elegante da ammaccature e graffi. Il materiale acrilico è stato inoltre reso più sottile per minimizzare l’ingombro. La comodissima pellicola anti riflesso di Belkin protegge il display del vostro iPhone 4 dai graffi in maniera ottimale, per un uso sia all’aperto che in ambienti chiusi. Alcune delle nuove custodie Belkin saranno poi lanciate in edizione limitata presso selezionati punti vendita italiani, non perdete l’occasione di una personalizzazione estrema!

Ma le sorprese non sono finite perché presto Belkin presenterà presto una gamma completa di nuovi accessori per iPad e iPhone studiati per soddisfare le necessità degli utenti più esigenti ed evoluti! Accessori che andranno ad affiancare e integrare la linea già disponibile per iPhone 3GS, e compatibile con iPhone 4G, che include tra gli altri: vivavoce TuneBase Direct, alimentatori da auto e da casa, Bluetooth Adapter. Se invece siete dei nostalgici o non avete nessuna intenzione per il momento di passare alla nuova versione di iPhone nessun problema perché le custodie Belkin per iPhone 3GS continuano a essere disponibili nei negozi italiani con promozioni imperdibili! L’iPhone merita tutta la tua attenzione, non perdere l’occasione di scegliere gli accessori Belkin più adatti alle tue esigenze.


affaritaliani

Countdown per l’iPhone: tra tre giorni arriva in Italia. Intanto scegli la custodia che fa per te…ultima modifica: 2010-07-28T08:31:16+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento