La moglie tradisce Matthaeus in Sardegna

Dopo Silvia, Lolita e Marijana, l’ex fuoriclasse tedesco ha chiuso anche il quarto matrimonio con Liliana Chudinova. Il triste epilogo è arrivato in modo poco elegante: la modella ucraina, negli scorsi giorni, è stata avvistata a bordo di uno yacht, in Sardegna, mentre si scambiava tenere effusioni con un uomo d’affari di Monaco.

Certo non si può dire che Lothar Matthaeus, dalla donne, abbia avuto le stesse soddisfazioni ricevute dal calcio, questo il suo comment:o “Prenderemo strade diverse“.

 

 

La coppia, già all’inizio di quest’anno, si era presa una pausa di riflessione di diverse settimane, poi erano tornati insieme, ma queste foto scattate in Sardegna metteranno certamente la parola fine al quarto matrimonio di Matthaeus.

 “E’ stato molto deludente – ha detto Lothar alla ‘Bild’ commentando le foto del tradimento moglie -, perché ho fatto di tutto per lei. Anche dopo la provvisoria separazione ho cercato in tutti i modi di salvare la nostra storia. Adesso, però, di fronte a queste foto non posso fare altro che prendere una strada diversa, tutto il resto si vedrà“.


affaritaliani.it

La moglie tradisce Matthaeus in Sardegnaultima modifica: 2010-07-20T19:11:24+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento