Abusava di bimbe e delle loro madri

bosco boemo1

Danilo Speranza, 62 anni, romano, è il guru indiscusso di una setta con un migliaio di adepti. L’accusa è di violenza sessuale e truffa. Ha abusato di bimbe di dieci anni

Era il capo di una presunta setta Maya, con un migliaio di adepti. Abusava sessualmente di bimbe di 10-12 anni e le loro madri e otteneva denaro con l’inganno.

ROMANO DI 62 ANNI – Danilo Speranza, 62 anni, romano, ‘guru’ indiscusso del gruppo, è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale di Roma dell’VIII Gruppo diretto dal comandante Antonio Di Maggio. Deve rispondere di violenza sessuale e truffa aggravata.

ALMENO 20 LE BAMBINE VIOLENTATE – Speranza avrebbe violentato almeno 20 bambine. “Mi sento male” avrebbe detto l’uomo agli agenti al momento dell’arresto. Le indagini della polizia municipale sono scattate circa 1 anno e mezzo fa da numerose denunce di minorenni e madri che raccontavano di violenze sessuali ed estorsioni compiute dall’uomo, guru di un’associazione dedita allo yoga e a terapie orientali con sede a via dei Sabelli. Per gli investigatori si trattava di rapporti “molto violenti” ai danni di bambini tra i 10 e i 12 anni e di alcune madri alle quali estorceva denaro.


affaritaliani.it

Abusava di bimbe e delle loro madriultima modifica: 2010-03-16T12:17:36+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento