DAL L MIO BLOG http://ilblodimikidelucia.myblog.it Luciana Bianchi, la musa del River Plate

 


Luciana Bianchi

La musa del River Plate? E’

La musa del River Plate? E’ Luciana Bianchi, la top super-tifosa. Il club de Los Milionarios ha iniziato il 2010 ritrovando timidamente il sorriso con il recente successo nel superclàsico, il derby con il Boca Juniors: un perentorio 3-1 che ha rilanciato la squadra dopo una brutta sconfitta subita pochi giorni prima contro l’Indipendiente.

Una vittoria scaccia-crisi, capace di esaltare i tifosi (considerati aristocratici, in controtendenza contro il popolo dei cugini Xeneizes) e la loro bellissima modella, famosa in patria non solo per le sfilate in passerella ma anche in virtù di una partecipazione al programma “Patinando por un sueño”. La Bianchi è una tifosissima di calcio e segue con passione tutte le partite (impegni di lavoro permetttendo) che la sua squadra del cuore gioca al Monumental.  

Il River non vince il Torneo di Clausura dal 2008 e, soprattutto, è a secco nel campionato di Apertura dal 1999. L’ultima Coppa Libertadores fu ancora prima, nel 1996 (poi arrivò la sconfitta in Interconentale per mano di Alex Del Piero e della sua Juventus). Urge tornare a vincere e lo sanno molto bene in seno al quartier generale di una delle squadre argentine più titolate di sempre. Magari con un pizzico di fortuna mandata dalla Dea Luciana…


affaritaliani.it

DAL L MIO BLOG http://ilblodimikidelucia.myblog.it Luciana Bianchi, la musa del River Plateultima modifica: 2010-01-24T10:56:23+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento