Napoli, gestione integrata dei rifiuti-Costituita la società della Provincia

20091228_rifiuti.jpg

È stata costituita dalla Provincia di Napoli la società che dovrà gestire il ciclo integrato dei rifiuti. La Servizi Ambientali Provincia di Napoli spa (SAP.NA) sarà operativa dal prossimo anno con un capitale di 500mila euro, avrà sede a Napoli. «La Provincia – ha affermato il presidente della Provincia Luigi Cesaro – ha posto in essere tutti gli adempimenti necessari per costituire un’azienda sana e funzionale come la Sap.Na (Servizi Ambientali Provincia di Napoli). Ci siamo mossi nei tempi imposti dalla normativa e in maniera proficua, pur tenendo conto dell’estensione del territorio provinciale e del cospicuo numero di abitanti coinvolti».

«Andremo avanti nell’opera avviata dal Governo che in pochi mesi ha restituito al nostro territorio un aspetto dignitoso. Con la collaborazione di tutti, a cominciare dagli enti interessati, ci adopereremo per continuare il lavoro intrapreso dal presidente Berlusconi», ha concluso Cesaro.

www.ilmattino.it

 

Napoli, gestione integrata dei rifiuti-Costituita la società della Provinciaultima modifica: 2009-12-29T08:59:52+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento