http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Berlusconi aggredito, la profezia di un pastore africano

Pastore Berlusconi

“Vedo un attentato al presidente di una delle grandi nazioni”. L’aggressione al premier Berlusconi era stata prevista qualche ora prima da un pastore nigeriano, TB Joshua. “Se la caverà per un pelo. Un miracolo. Il tentativo fallirà. Preghiamo per la sua sicurezza” profetizzava il predicatore davanti a una folla di appassionati in Nigeria

Vedo un attentato al presidente di una delle grandi nazioni”. L’aggressione al premier Berlusconi era stata prevista qualche ora prima da un pastore nigeriano, TB Joshua. “Se la caverà per un pelo. Un miracolo. Il tentativo fallirà. Preghiamo per la sua sicurezza” profetizzava il predicatore davanti a una folla di appassionati in Nigeria.

Solo poche ore la notizia dell’attacco a Berlusconi faceva il giro del mondo. TB Joshua è un pastore molto conosciuto in tutto il Continente africano. L’attacco al premier non è stato l’unica sua profezia. Ha previsto anche la morte di Michael Jackson e la liberazione di Ingrid Betancourt dalla giungla colombiana lo scorso anno.

I suoi servizi settimanali sono trasmessi in diretta attraverso la TV Emmanuel, e il suo ministero continua ad attirare l’attenzione internazionale a causa delle numerose testimonianze di guarigione, vaste attività umanitarie e profezie precise in un livello personale e nazionale.

www.affaritaliani.it

GUARDA I VIDEO SU www.positanonews.it

SEZIONE NEWS DALL’ITALIA E DAL MONDO

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Berlusconi aggredito, la profezia di un pastore africanoultima modifica: 2009-12-16T16:06:23+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento