http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Usa, insegnanti lesbo durante le lezioni. Scandalo al liceo

Scuola Hard Usa

E’ già stata ribattezzata ‘la scuola degli scandali’, dopo due episodi a sfondo sessuale scoperti in pochi giorni. La James Madison High School di Midwood, a Brooklyn, sta facendo letteralmente scatenare i tabloid d’oltreoceano. Lo scandalo è il caso di Cindy Mauro e Alini Brito, rispettivamente di 33 e 29 anni, allontanate dal liceo perché beccate a fare sesso, nude, in una classe vuota. Mentre gli studenti assistevano a uno spettacolo nel vicino auditorium, le tre insegnanti di lingue restavano sole in classe completamente nude.

La notizia, pubblicata dal New York Daily News, risale al 20 novembre scorso: mentre i ragazzi partecipavano, nell’auditorium della scuola, ad una competizione di canto e ballo, Cindy, insegnante di francese, si ‘intratteneva’ in classe con Alini, insegnante di spagnolo. A beccarle, Robert Colantuoni, addetto alle pulizie, che non ha voluto commentare alla stampa l’accaduto, mentre il marito della Brito ha negato tutto, affermando che le accuse di cui si parla sono false. L’apertura di un’inchiesta ai danni delle due donne per cattiva condotta è stata però confermata da Margie Feinberg, portavoce del Dipartimento dell’Educazione.

“Le due insegnanti sono state allontanate in attesa dell’esito delle indagini”, ha detto la Feinberg. Gli studenti, che hanno raccontato al tabloid che le due professoresse erano molto popolari, hanno aperto un gruppo su Facebook che conta già centinaia di iscritti. E tra gli iscritti, ironia della sorte, c’è anche la protagonista di un secondo scandalo. Si è infatti saputo oggi, grazie ancora al tabloid Daily News, che una terza insegnante, Allison Musacchio, è sotto inchiesta per aver avuto un ‘rapporto inappropriato’ con uno studente: ci sarebbero stati infatti più di 200 tra messaggi e telefonate tra la insegnante e l’alunno, il che ha fatto insospettire la scuola.

I dirigenti scolastici hanno perciò allontanato Allison, peraltro già sotto inchiesta per aver avuto una relazione con un ex studente: inchiesta chiusa perché il ragazzo è maggiorenne e non frequenta più il liceo.


www.affaritaliani.it

 

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Usa, insegnanti lesbo durante le lezioni. Scandalo al liceoultima modifica: 2009-12-11T12:04:55+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento