http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Preservativo in punta di lingua/ Al via l’iniziativa “WOM aganist HIV”, presentata dall’artista Anton Leroy

Al via l’iniziativa “WOM against HIV”, presentata dall’artista Anton Leroy in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids per promuovere l’uso del condom e combattere la diffusione dell’HIV: chiunque potrà contribuire alla campagna inviando foto sul tema “il preservativo sulla lingua”

Il preservativo… in punta di lingua. E’ il tema dell’iniziativa “WOM against HIV” (WOM sta per “Word Of Mouth”, termine inglese che si traduce in “passaparola”), presentata dall’artista Anton Leroy in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids, il primo dicembre, per promuovere l’uso del condom e combattere la diffusione dell’HIV. Alla campagna, lanciata dal sito WOMagainstHIV.org e sulle pagine correlate di Facebook, Twitter, YouTube e Flickr, possono partecipare tutti gli utenti del web inviando le loro foto che abbiano come soggetto, appunto, un preservativo sulla lingua.

hiv

Su Flickr è già possibile caricare la propria foto nel gruppo ufficiale. Al termine dell’operazione saranno scelte 20 foto per la mostra finale “in una location a sorpresa”, nella primavera 2010. Inoltre sarà realizzata una gallery con le immagini di volti noti: le stampe potranno essere acquistate e parte del ricavato sarà devoluto ad ASA Onlus Milano.

L’iniziativa si articola anche attraverso una serie di eventi, il prossimo dei quali si terrà a Milano venerdì 11 e sabato 12 agli studi di Blob Creative Group, in via Tertulliano 56: le adesioni sono aperte sulla pagina ufficiale di Facebook.
L’operazione è supportata da Akuel, Agency.com, Silvia Ranzi e Asa Milano.


www.affaritaliani.it

 

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Preservativo in punta di lingua/ Al via l’iniziativa “WOM aganist HIV”, presentata dall’artista Anton Leroyultima modifica: 2009-12-11T08:52:37+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento