http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Bordate del Pdl contro Penati. Formigoni: “Finalmente un comunista”

formigoni penati

FORMIGONI – “Finalmente un comunista, mi viene da dire. Dopo aver tentato con gente varia tentano con lui. Ma il risultato non cambierà”. Lo ha detto il presidente della Regione, Roberto Formigoni, a margine della presentazione del referto della Sezione Regionale della Corte dei conti per la Lombardia riferito all’anno 2008, in merito alla candidatura dell’ex presidente della Provincia, Filippo Penati, per il partito democratico alla carica di governatore lombardo.

DE CORATO – “La candidatura di Penati a sfidante di Formigoni è una buona notizia per il Pdl. Perché il nome che dovrebbe trascinare il popolo della sinistra è quello di un perdente, sconfitto alle Provinciali da Podestà. E che dunque è destinato a prendere un secondo scappellotto alle prossime Regionali”. Lo afferma il deputato del Pdl Riccardo De Corato, che è vice Sindaco di Milano. “Nelle ultime tre tornate elettorali regionali – spiega De Corato – ovvero dal 1995, tutti i nomi presentati dal centrosinistra contro Formigoni sono finiti ko. Da Diego Masi a Mino Martinazzoli, a Riccardo Sarfatti. Non si capisce come il Pd possa pensare di contrastare l’attuale governatore, che ha un consenso granitico perché ha lavorato bene, con chi ha amministrato male la Provincia, visto che la pagella a Penati è stata consegnata lo scorso giugno dagli elettori, che lo hanno bocciato. Penati, neocandidato alle Regionali del 2010, si appresti pertanto a entrare nel guinness dei primati. Perché dopo soli nove mesi sarà nuovamente trombato, un record”.


www.affaritaliani.it

 

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Bordate del Pdl contro Penati. Formigoni: “Finalmente un comunista”ultima modifica: 2009-12-11T08:42:30+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento