Caso Marrazzo, arrestato in Francia il trans Michelle

Trans Michelle

Si trova in stato di fermo presso un commissariato di Parigi, Michelle, una delle transessuali brasiliane coinvolte nella vicenda Marrazzo. L’arresto, secondo quanto racconta la giornalista della trasmissione Rai, La Vita in diretta, Antonella Delprino, che con Michelle aveva un appuntamento per un’intervista, sarebbe avvenuto questa mattina in un appartamento nella zona di Port Saint Cloud.

Nove agenti della polizia – racconta la giornalista – hanno fatto prima irruzione nell’appartamento di Michelle ma, non avendola trovata, si sono recati nella casa della sua amica Luciana. Appena giunti hanno chiesto i documenti sia a Luciana che a Michelle, all’anagrafe Carlos dos Santos”. La giornalista afferma inoltre che non appena Michelle ha detto il suo nome i poliziotti hanno affermato: “È lei”.

Il trans e la sua amica sono state condotte in commissariato. Dopo un primo interrogatorio gli agenti hanno rilasciato Luciana mentre Michelle è stata trattenuta perchè «non in regola con i documenti e per motivi di immigrazione clandestina». Michelle si trova a Parigi dal luglio scorso.


www.affaritaliani.it

 

Caso Marrazzo, arrestato in Francia il trans Michelleultima modifica: 2009-12-11T16:30:09+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento