http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Pompei, blitz anti prostituzione

IN ARRIVO SU WWW.NAPOLICLUB.COM  I GADGET ORIGINALI DEL NAPOLI           VISITA IL SITO

 20091209_3847_pom5.jpg

cchotelmec.jpgQuesta mattina i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno arrestato 10 persone (3 in carcere e 7 agli arresti domiciliari) in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura. Ad altre 7 persone è stato notificato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione ed alla agevolazione della prostituzione.
Sono stati sottoposti a sequestro preventivo 7 alberghi e un appartamento nei quali si esercitava la prostituzione.

Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata i militari hanno scoperto l’esistenza della organizzazione delineando il modus operandi del gruppo al quale erano associate prostitute, italiane e straniere, gestori di alberghi nelle province di Napoli, Caserta ed Avellino e la proprietaria 57enne di un immobile messo a disposizione per l’attività.

Dei 7 alberghi 3 sono ubicati nella città di Pompei, sede del Santuario pontificio.

ILMATTINO.IT

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Pompei, blitz anti prostituzioneultima modifica: 2009-12-10T09:35:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento