http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Prima di acquistare scopri i difetti su internet

difetti_piccola.jpg

Tra i tanti siti che si trovano navigando in rete, vale la pena segnalare l’originale sito I DIFETTI, all’indirizzo www.idifetti.com si trova un archivio dati (al momento poco fornito, ma in crescita ) consultabile e soprattutto implementabile da tutti gratuitamente. Perché il difetto di solito è sempre l’ultima preoccupazione di chi si appresta a fare un acquisto, in evidenza ci sono sempre le caratteristiche, le funzioni, i pregi.

Ecco che qui viene incontro “idifetti”, un nuovo sito da consultare prima di ogni compera. Sul sito i Difetti, si può interrogare gratuitamente la banca dati, segnalare esprimendo apertamente disagi e fastidi provocati da difetti, guasti ripetuti, scocciature di qualsiasi forma e natura con cui ci si  scontra utilizzando oggetti, servizi o altro nel vivere quotidiano.

Lo scopo del sito è fornire all’utente uno strumento di verifica prima di un acquisto, fornendo la possibilità di inserire un reclamo o una segnalazione, il tutto facendo una semplice registrazione. La realizzazione di una banca dati, sempre aggiornata, creata con il contributo degli utenti stessi, vittime di prodotti con difetti, consente di sapere in anticipo la verità prima di una spesa, su eventuali vizi, imperfezioni e carenze.


affaritaliani.it

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Prima di acquistare scopri i difetti su internetultima modifica: 2009-12-07T17:18:37+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento