http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Sissoko, paparazzi a sorpresa con la Yespica. E Canalis-Seedorf…

clooney canalis420

SISOKO PAPARAZZATO CON AYDA YESPICA – Dopo l’addio a Matteo Ferrari (lunga storia d’amore culminata con matrimonio e figlio) e la storia ‘di mezzo’ con l’imprenditore Emiliano Rodriguez, Ayda Yespica torna a legare il suo nome ad un calciatore?

Si tratterebbe dello juventino Momo Sissoko.

Il centrocampista del Mali e l’ex stella del Bagaglino sono stati paparazzati dai teleobiettivi di Chi durante una notte milanese. I due, secondo il giornale, si sarebbero scambiati una serie di sguardi fino a un primo avvicinamento. Un’ora di chiacchere e poi la coppia ha lasciato l’Armani Caffè.

sissko pic
Mohammed Sissoko

A quel punto, ecco scattare i flash a sorpresa.

Sissoko è rimasto più spiazzato da loro che dal dribbling di un qualsiasi fantasista avversario e quando se n’è reso conto ecco il caos. Una persona che accompagnava il bianconero ha distrutto i vetri delle auto dei paparazzi, mentre la Yespica decideva di andarsene. 

Testimone della scena anche il milanista Marco Borriello. Che forse, una volta tanto, non ha rimpianto i tempi in cui era lui il protagonista delle paparazzate in quanto compagno di un’altra showgirl di primo piano. Ah Belen…

CLOONEY A LA… CANALIS E SEEDORF A LONDRA  – George Clooney fuori città e la Canalis viene paparazzata con… Clarence Seedorf. L’ex di Vieri con un calciatore del Milan (ex compagno di squadra dello stesso Bobo), seduti allo stesso tavolo. Niente Milano by night però, il luogo dell’incontro è l’hotel My Fair, un cinque stelle londinese. Foto e rivelazione della serata a cura di Novella 2000 nel numero in edicola questa settimana. Un faccia a faccia curioso tra i due. La splendida Eli era rimasta in Gran Bretagna (con l’assistente Monica) dopo la presentazione del film di Clooney, Up on the air. Si parla di un impegno di moda legato all’amico stilista Roberto Cavalli. 

Il fuoriclasse olandese del Milan invece stava in riva al Tamigi approfittando di un paio di giorni liberi dagli allenamenti (nel periodo della sosta nazionali) per promuovere la campagna mondiale per la giustizia climatica (Time for Climete Justice) a cui hanno partecipato anche Nelson Mandela, Rania di Giordania e diversi capi di Stato. Tra cambi di programma più o meno improvvisi e qualche giro di shopping i due si sono infine incontrati nell’hotel britannico. Il tutto mentre il bel George era a Los Angeles per definire i primi ciak della serie tv Delta Blues di cui è produttore e del suo film in uscita…


Clarence e la Canalis a Londra (Foto Novella 2000)

affaritaliani.it


http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Sissoko, paparazzi a sorpresa con la Yespica. E Canalis-Seedorf…ultima modifica: 2009-11-27T09:15:08+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento