DAL MIO BLOG http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Oroscopo Quotidiano Amore

ariete_icon.gif 
AMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

ARIETE

Avrai il dubbio di non piacere alla persona che stai cercando di sedurre, ma prova ad incontrare i suoi occhi e questo ti darà la conferma che cerchi.
In serata vi sentirete costantemente presi da un insolito languore, tutti i vostri sensi saranno all’erta, pronti a recepire anche il ben che minimo stimolo e a reagire immediatamente

 

 

toro_icon.gifL’oroscopo di venerdi 20 novembre:

TORO

Comincerai la giornata in ottima forma per questo saprai organizzare incontri frizzanti con la complicità delle stelle.
Questa sera non arrenderti troppo facilmente, le stelle prevedono per te un’ottima carica erotica.

gemelli_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

GEMELLI


Fate in modo che si capisca che il vostro desiderio è quello di volere imparare ogni volto per voi sconosciuto della carnalità e lasciate intendere che volete farlo proprio con chi vi sta ascoltando.
Le stelle stasera ti incoraggiano a esprimerti senza riserve sul piano erotico, a lanciarti a inventare fantasie nuove con cui accrescere la tensione erotica.

 

 

cancro_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

CANCRO


Oggi non sarà una giornata entusiasmante dal punto di vista erotico, ma una certa passionalità potrebbe risvegliarsi nella serata
Se il tuo partner è del segno del Capricorno, questa sera è prevista una lunga notte fatta di sesso sfrenato!

 

 

leone_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

LEONE


Durante questa giornata potrai stupire il partner con molta fantasia, suscitando il richiamo dell’eros e della sensualità più accesa.
Se siete della seconda decade, cercate un luogo tranquillo dove struggervi, dove trascorrere una serata mielata di eros.

 

 

 

vergine_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

VERGINE


Non Ti sentirai in sintonia con il partner soprattutto se vi capiterà di trovarvi in un ambiente nuovo e per voi poco accogliente che vi metterà un certo disagio.
Questa sera, dopo i primi attimi di incertezza ti troverai in ottima sintonia con il tuo partner sessuale.

 

bilancia_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

BILANCIA


Sarai decisamente su di giri, specialmente per quanto riguarda il vigore sessuale che ti consentirà lusinghiere prestazioni.
Questa notte, prova con carezze che possano provocargli dei brividi sulla pelle, il resto lascialo alla fantasia!

 

 

scorpione_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

SCORPIONE


Sarai travolto dalla passione per una persona che ti sta molto vicino, te stesso sarai sorpreso per l’intensità del tuo sentimento.
Se siete della terza decade, cedete il primo passo al partner e non rifiutategli nulla, saprà rendervi contento e ricompensato.

 

 

sagittario_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

SAGITTARIO

In molti vi bramano. Alcuni sembrano insetti invogliati dal polline dei vostri discorsi, altri invece richiamano alla memoria ricordi lontani ma mai assopiti.
Questa sera, dovrai cercare nuovi modi per appagare il tuo desiderio, scoprilo esprimendo ogni sensazione senza inibizioni

 

 

capricorno_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

CAPRICORNO
Vivrete, oggi, un desiderio così intenso, talmente tanto emozionante che, avrete l’impressione di non riuscire neanche a respirare. Momenti molto lieti vi attendono.
Se il rapporto sessuale con il partner non è più come una volta, non preoccuparti perché la situazione cambierà quando meno te la aspetti

 

 

acquario_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

ACQUARIO


L’aria intorno a te è davvero entusiasmante, dovrai solo trovare l’ istante adatto per l’azione più adatta. Sarà sufficiente poco per riuscire a adagiare la vostra bocca su labbra appassionate.
Se hai l’ascendente in Leone stasera sarai un po’ giù di corda e non riuscirai ad approfittare al meglio dei momenti favorevoli per l’amore.

 

 

pesci_icon.gifAMORE
L’oroscopo di venerdi 20 novembre:

PESCI


In questa giornata non saprete resistere alla leggera tentazione del affascinare ed allo stregato divertimento del sentire mani che accarezzano, bocche che ansano agognando il sapore della pelle.
In serata, il partner ti metterà a tuo agio e non avrai timore di manifestargli i tuoi desideri più nascosti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAL MIO BLOG http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Oroscopo Quotidiano Amoreultima modifica: 2009-11-20T07:52:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento