DAL MIO BLOG http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Letizia Filippi dimentica Ronaldo con De Laurentiis Jr

La modella 31enne che aveva sedotto il fuoriclasse del Real Madrid si è lasciata alle spalle il dolore per la relazione ormai finita da tempo: ora è al settimo cielo al fianco del figlio di Aurelio De Laurentiis. Intanto il Pallone d’Oro dimentica le donne e pensa al recupero fisico: vuole risorgere il 29 novembre nel big match contro il Barcellona

Cristiano Ronaldo chi? Letizia Filippi ha definitvamente dimenticato l’amore e la passione provata per il fuoriclasse del Real Madrid. L’italiana che aveva sedotto il goldn boy portoghese ormai ha ampiamente voltato pagina, riscoprendo la felicità al fianco di Edoardo De Laurentiis. Proprio il figlio del patron partenopeo Aurelio e fratello di quel Luigi che ha invaso le cronache rosa per la sua storia (passata) con Michelle Hunziker. Secondo quanto riporta Chi, la modella 31enne di Foligno è capitolata di fronte al corteggiamento del giovane rampollo. 

Lasciandosi una volta per tutte alle spalle il fantasma di quel Ronaldo per cui aveva speso parole focose e affettuose sino a qualche mese fa. “Devo ammettere che Cristiano è fuori dalla norma, in tutti i sensi, anche in quello. Lì è favoloso. E’ uno dei ragazzi più belli che abbia mai conosciuto, un tenerone, un coccolone”, aveva rivelato.

Aggiungendo poi il racconto particolareggiato sul colpo di fulmine che l’aveva folgorata sin dal primo istante:  “Sono entrata in un ristorante a Capri con delle amiche, lui era seduto al tavolo con la sua famiglia. E’ stato subito un colpo di fulmine. Indossavo un pantaloncino corto, molto corto e bianco, magliettina larga e tacco alto. Ero abbronzata e con perizoma bianco. E non avevo reggiseno. Lui è stato molto carino, mi ha fatto un sacco di complimenti, io non lo conoscevo. Sono rimasta impressionata dal suo fisico statuario, si è alzato ed è venuto da me”. E ancora: “Confesso, abbiamo consumato subito a Capri, uno così sapevo che non mi sarebbe più ricapitato. Poi sono stata con lui a Manchester a casa sua, una villa gigante che ha cinema interno e piscina interna, è stato veramente bellissimo”.

Parole che sanno di passato remoto. Ora nel suo cuore c’è De Laurentiis Jr. Invece Ronaldo pensa a recuperare il terreno perso sui campi da gioco. Tormentato da mille guai fisici, ad un certo punto ha temuto di restar fuori per tutto il resto del 2009. Invece negli ultimi giorni è migliorato al punto che in Spagna sono convinti di rivederlo in uno spezzone di Real Madrid-Zurigo in programma la prossima settimane (partita che potrebbe dare alle merengues il lasciapassare per gli ottavi di Champions League) e titolare il 29 novembre al Camp Nou contro il Barcellona. Il calciatore più costoso del mondo si era infortunato il 30 settembre alla caviglia destra nella sfida contro il Marsiglia. Adesso però, dopo un calvario incerto e lungo, la visita dal chirurgo olandese Cornelius Van Dijk ha  rasserenato l’animo di Ronaldo.


affaritaliani.it

DAL MIO BLOG http://ilblogdimikidelucia.myblog.it Letizia Filippi dimentica Ronaldo con De Laurentiis Jrultima modifica: 2009-11-18T16:07:04+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento