Come apparire offline soltanto ad alcuni contatti Facebook



Come apparire offline soltanto ad alcuni contatti Facebook

Come apparire offline soltanto ad alcuni contatti Facebook

 

facebook_laptop

Cinquanta amici collegati sulla chat di Facebook e tanti “rompiballe” che vi disturbano? Ecco un fantastico trucco per Facebook, che tanti non sanno utilizzare, per apparire online soltanto ad alcuni amici e non a tutta la lista contatti. Stiamo parlando delle liste amici ed oggi vedremo come utilizzarle scoprendone i dettagli.

Sicuramente tutti i vostri amici saranno raccolti in un’unica lista, quindi il primo passo è separarli. E’ semplice, non disperate. Dovete soltanto creare una nuova lista di amici ed organizzare come meglio credete i vostri contatti. Ma vediamo passo passo come fare:

Loggatevi su Facebook ed aprite la chat.
Cliccate su “Lista amici“, date un nome al nuovo gruppo (Ex. “Lista nera”, “Rompiballe”, “Preferiti”) e premete invio.

facebook_liste_amici_1

Trascinate ora alcuni contatti all’interno del riquadro oppure cliccate su “modifica” accanto alla lista creata e selezionate i contatti che volete importare. Una volta completato questo passaggio vi basterà cliccare sul pulsante verde posto alla destra della rispettiva lista per passare così in modalità invisibile.

facebook_chat_passa_offline

Tutti gli altri contatti fuori dalla lista continueranno a vedervi online e potranno chattare con voi. Ovvio però che per privacy quando apparite offline ad un contatto non potete sapere quando quel contatto si logga o si scollega dalla chat di Facebook.

Related Posts with Thumbnails

Come apparire offline soltanto ad alcuni contatti Facebookultima modifica: 2009-11-12T09:58:48+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento