Maradona, sesso bollente con Natalia: ed è scandalo

natalia rosas muniz 180

L’ultimo autogol del Pibe de Oro (o “golasso” a seconda di come lo si vuol vedere) si chiama Natalia Rosas Muniz. Non bastassero le critiche post-conferenza stampa di Uruguay-Argentina (quando ha consigliato ai suoi detrattori di chuparglielo), ora viene Maradona viene accusato di una notte di sesso con la 20enne prima di Uruguay-Argentina. Ma c’è di peggio, infatti la modella ha rivelato che…

L’ultimo autogol di Maradona (o golasso a seconda di come lo si vuol vedere) si chiama Natalia Rosas Muniz.

Non bastassero le critiche post-conferenza stampa di Uruguay-Argentina (quando ha consigliato ai suoi detrattori di chuparglielo) o le mancate scuse di una settimana dopo (a mente fredda ha detto che non si è pentito e che la mamma gli ha dato ragione), ecco venire alla luce e montare sempre più in questi giorni una storia di sesso con la 20enne modella uruguayana. Gossip? Peggio, la fanciulla ha vuotato il sacco alla rivista Paparazzi spiegando che, alla vigilia del match del 14 ottobre scorso a Montevideo, ha trascorso “una notte romantica e di passione” con il ct dei biancocelesti in un hotel della capitale.

Rivelazioni spiazzanti perché, il 20 ottobre, chiamata a Buenos Aires dai produttori del programma televisivo di gossip (“Intrusos”), aveva assicurato di non aver avuto rapporti sessuali con il Pibe de Oro e di aver abbandonato il tavolino, dove lui l’aveva invitata a prendere un caffè quando lei l’aveva salutato, perché “si era lasciato scappare una flatulenza“.

Forse-forse Maradona è più felice della nuova versione di Natalia…


affaritaliani

Maradona, sesso bollente con Natalia: ed è scandaloultima modifica: 2009-10-30T15:59:20+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento