Napoli violenta/ Così uccide un killer

20091029_bacioterra.jpg

 Il video dell’esecuzione (ATTENZIONE, IMMAGINI VIOLENTE SCONSIGLIATE A UN PUBBLICO SENSIBILE

 (GUARDA IL VIDEO)

NAPOLI (29 ottobre) – Un video choc sull’omicidio di un uomo in via dei Vergini alla Sanità mostra dinamica, responsabilità, modalità. Le immagini filmate, acquisite dalla Dda di Napoli, sono dell’11 maggio. (GUARDA IL VIDEO) È l’omicidio numero 32 nel 2009. Il video racconta l’uccisione di Mariano Bacioterracino. Una telecamera, nascosta a due passi dalla scena del delitto, ritrae in sequenze nitide l’arrivo del killer, gli intoppi dell’agguato, il ruolo di un «palo» che indica la vittima intenta a fumare. Per dare un nome a lui e al killer, la Procura ha firmato un decreto che rende pubblico il lungo filmato.

Dopo mesi di indagini non ci sono stati sviluppi e da stamattina il film sarà a disposizione dei media. Il capo della Dda, Sandro Pennasilico, e il pm anticamorra Sergio Amato hanno un obiettivo: appellarsi a chi è in grado di riconoscere il killer e il suo complice, chiedendo la collaborazione di tutti.

Le immagini riportano alla mente l’omicidio del muscista romeno Petru Birladeandu, vittima innocente di un raid di camorra alla Pignasecca. Guarda il video

ARTICOLI E APPROFONDIMENTI
IN EDICOLA CON IL MATTINO
20091029_bacioterra.jpg

Napoli violenta/ Così uccide un killerultima modifica: 2009-10-29T11:50:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento