SFOGO DI MARADONA CONTRO I GIORNALISTI

maradona chuparlo

 

Maradona si scusa per lo show… ma poi cambia idea

Se qualcuno si è sentito ferito o offeso dalle mie parole chiedo scusa”. Maradona fa mezzo passo indietro dopo lo show post match tra Uruguay e Argentina. Poi però viene incalzato e si arrabbia: “mio sfogo era contro di loro e a tutte quelle persone non devo chiedere scusa di niente”

La Fifa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del ct dell’Argentina, Diego Armando Maradona, per il suo sfogo condito da insulti ai cronisti e volgarità dopo il match contro l’Uruguay. Lo ha annunciato il presidente Joseph Blatter. “Non abbiamo altra scelta che aprire un procedimento disciplinare contro il ct dell’Argentina, Diego Maradona – ha annunciato – . Come presidente della Fifa è mio dovere affidare il caso alla commissione disciplinare”.

MARADONA

MARADONA: “CHIEDO SCUSA, ANZI… NON CHIEDO SCUSA” –

“Se qualcuno si è sentito ferito o offeso dalle mie parole chiedo scusa”. Diego Maradona fa mezzo passo indietro dopo lo spettacolo offerto nel post-partita di Uruguay-Argentina.

“Se qualcuno si è sentito ferito o offeso dalle mie parole chiedo scusa”.

Un Pibe pentito per le frasi pesanti che ha usato nei confronti di chi lo contestava? Non troppo, solo apparenza. Infatti il ct della ‘Seleccion’ appena è stao incalzato dai giornalisti è tornato sui suoi passi facendo ben capire che le scuse erano più un’operazione (dovuto e indotta) di facciata: “In realtà chi ha parlato, chi ha detto un sacco di cose sa bene di essere stato anti-argentino e questo non lo perdono”. 

Può bastare? Neanche per sogno, l’ex fantasista del Napoli rincara la dose: “Il mio sfogo era contro di loro e a tutte quelle persone non devo chiedere scusa di niente”.

maradona chuparlo

LO SHOW IN DIRETTA E A… LUCI ROSSE DI MARADONA – Lo sconosciuto Mario Bolatti (altro che Messi), centrocampista dell’Huracan, al 34′ segna il gol che permette all’Argentina di espugnare Montevideo e qualificarsi ai Mondiali del Sudafrica. Maradona si salva da un’umiliante eliminazione e non deve neanche passare dai playoff. Ce ne sarebbe per essere felici ed esternare gioia da tutti i pori, ma il Pibe de Oro preferisce andare in salta stampa, guardare i giornalisti presenti in sala e rivolgersi a loro con un pesante insulto a sfondo sessuale: dopo la vittoria di oggi, “potete anche continuare a succh… (chuparlo è il termine usato in spagnolo, ndr)”.

Una frase pronunciata chiedendo comunque “scusa alle signore”. E ancora: “Mi avete trattato come monnezza, senza alcun rispetto, non ho nessuna voglia di condividere questa gioia con voi”

TESTO TRATTO DA AFFARITALIANI.IT

SFOGO DI MARADONA CONTRO I GIORNALISTIultima modifica: 2009-10-17T08:47:00+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento