Serena si mette a nudo con trenta sexy sportivi

williams howard reinertsen

williams-howard-reinertsen1.jpgSi chiama “Body Issue” ed è il progetto di Espn, network Usa, in cui sono stati assoldati sportivi dal fisico indimenticabile. La regina è Serenona Williams che si è guadagnata una delle copertine, pur vergognandosi di esser inclusa in mezzo a tanta perfezione: “Ho le cosce troppo grosse”. Con lei anche Sarah Reinertsen (La Pistorius in gonnella), Gina Carano (regina delle arti marziali e di Playboy) e…

Serenona non si ferma più. Il magic moment prosegue: dopo aver riconquistato il primo posto nel ranking Wta si regla foto d’autore che premiano il suo fisico da super-atleta. Espn l’ha scelta tra i maginifici 30 fuoriclasse fotografati per il primo “Body Issue” .

Una bella soddisfazione soprattutto perché è finita al fianco di un fenomeno Nba come Dwight Howard degli Orlando Magic o di un campione Nfl del calibro di Adrian Petersen, running back nei Minnesota Vikings. Belli e impossibili, atleti dal fisico scultoreo.

Così come le donne della squadra. Qualche esempio? Su tutte spicca Gina Carano, regina delle arti marziali. Di lei si narra che un suo colpo potrebbe essere letale. Nessuno dimentica poi che la fanciulla ha posato senza veli anche per Playboy.

E poi, menzione speciale anche per la splendida Sarah Reinertsen, la Pistorius in gonnella, una campionessa di atletica diversamente abile. E ancora, ecco Jessica Mendoza, campionessa olimpica di softball, ha posato incinta: “Volevo che le giovani donne si vedessero belle anche con il pancione, senza sentirsi insicure”

In mezzo a tante stelle Serenona ha confessato, con un velo di pudore: “Ho le cosce troppo grosse e anche le braccia sono troppo spesse”. Eppure i suoi fans non si formalizzano troppo e la adorano come una invincibile (sul campo) venere nera…


affaritaliani.it

Serena si mette a nudo con trenta sexy sportiviultima modifica: 2009-10-09T12:18:02+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento