Milano/ Vende rene su E Bay. La donna ad Affari: “Devo pagare i debiti”

rene

Il bene prezioso di un organo in vendita per pagare le fatture. Una scelta difficile quella di Beatrice, una 41enne di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Il suo annuncio choc l’ha “postato” sul sito di compravendita on-line “e-Bay”.

“Vendo rene destro o sinistro perfettamente funzionanti. Scegliere tra i due organi. Causa sopravvivenza. Spese di trapianto a vostro carico. Disponibilità immediata. Solo persone serie e interessate. Contattare Beatrice”. Base d’asta per l’organo della signora 99 centesimi, come può capitare per partecipare all’incanto di un oggetto qualsiasi che sia un telefonino, un giocattolo o una giacca. L’offerta scade alle 18 e 21 di domenica 11 ottobre, dopo che il primo annuncio pubblicato una decina di giorni non aveva attirato alcun acquirente.

L’ex commerciante vive con il marito. “Sono disperata e, mi vergogno a dirlo perché sono profondamente cattolica” spiega la signora Beatrice, originaria di Canosa di Puglia (Bari) ad Affaritaliani: “Sono schiacciata dai debiti accumulati dopo una serie di coincidenze iniziate con il crollo per la neve del suo magazzino di mobili. E ora rischio lo sfratto. Non riesco più a pagare le bollette e a far fronte ai debiti”. “Malgrado le promesse, al momento non si è fatto vivo nessuno dei servizi sociali del Comune. Ma non ho mai tentato il suicidio. Cerco solo un posto di lavoro” conclude indignata la signora Beatrice, che spera che il suo disperato grido d’aiuto trovi una risposta.

 

Floriana Rullo

Milano/ Vende rene su E Bay. La donna ad Affari: “Devo pagare i debiti”ultima modifica: 2009-10-07T12:00:02+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento