Yanina, il… Grande Slam di Juan Martin Del Potro

 

 

Momento di gloria assoluta per Del Potro. Il trionfo all’Open degli Stati Uniti è storia recente e remota allo stesso tempo.

Il gigante di Tandill (è alto un metro e novantotto) punta al finale di stagione per scalare altre posizioni in classifica mondiale (attualmente è numero 5, ma non si accontenta) e intanto si gode la fortuna al gioco e quella in amore: da tre mesi ha conquistato una delle modelle più affascinanti e propompenti (misure di livello: 85-62-92) di tutto il Sudamerica.

Si tratta di Yanina Screpante già famosa agli sportivi per una relazione con il 28enne Puma del Rugby, Rafael Carballo (che gioca da qualche anno in Francia) con cui è stata per ben cinque anni.

Cupido ha scoccato la freccia per far innamorare la top e il tennista, che ben cinque anni meno di lei, ma non è stato un aggancio facile per Juan Martin.

Infatti il campione argentino ha messo in atto un corteggiamento infinito e senza mai un segno di resa: nove mesi a inseguire Yanina. Finché non è capitolata. Ci ha messo meno a far crollare le resistenze di Roger Federer e Rafa Nadal


affaritaliani

Yanina, il… Grande Slam di Juan Martin Del Potroultima modifica: 2009-10-03T16:46:07+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento