Oroscopo quotidiano

ariete_icon.gifAMORE ARIETE
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Dialoga di più con il partner e ti sentirai alle stelle. Sesso e amore saranno ottimi e fortunati. Si prevede la nascita di nuove convivenze, di nuove unioni felici.
Questa sera non potrai fare a meno di seguire l’istinto, e farai bene perché ti aspettano dolci sorprese nell’intimità dell’alcova.

 

toro_icon.gifAMORE TORO
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Il tuo cuore palpiterà di desiderio ma l’attesa potrebbe essere lunga, cerca di proporre al partner un appuntamento in un luogo insolito.
Se il tuo ascendente è Sagittario, l’impeto erotico si risveglierà e ti regalerà una notte di passione.

 

 

gemelli_icon.gifAMORE   GEMELLI
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Ti spingerai fino alla follia per portare a letto una persona che ti ha affascinato, ma attento a non strafare, potresti rimane deluso.
Se il tuo partner è della Bilancia questa notte forse non troverai poi così tanta difficoltà per convincerlo ad accettare le tue avance.

 

cancro_icon.gifAMORE   CANCRO
L’oroscopo di sabato 3 ottobre

La giornata non sarà particolarmente esaltante, ma tutto sommato scorrerà tranquilla. Dopo esserti steso su di un sofà, una mano si sposterà lussuriosa alla ricerca della pelle del partner.
Questa sera, se il tuo partner è dell’Ariete alla fine riuscirai a trascorrere una notte davvero indimenticabile.

 

 

leone_icon.gifAMORE   LEONE
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Non riuscirai ad esprimere la tua carica sensuale in quanto ti sentirai un po’ frenato da una condizione astrale un pochino difficile per te.
Se hai l’ascendente in Toro, questa sera potrai soddisfare la tua passione erotica senza temere la reazione di un partner troppo pudico.

 

vergine_icon.gifAMORE   VERGINE
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Sarai attratto da una persona appartenente al segno della Vergine che saprà concederti attimi di eros autentico e resterai quasi frastornato dalle sue carezze.
Questa notte basterà stuzzicare il partner con le armi giuste e egli cadrà tra le tue braccia, pronto a soddisfare tutte le tue esigenze sessuali.

bilancia_icon.gifAMORE  BILANCIA
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Sarai particolarmente generoso e cercherai di condividere appieno i piaceri dell’eros, con un partner disinibito e con molta esperienza.
Questa notte se il tuo partner è del segno dei Gemelli potrai passare molti momenti romantici che sfoceranno in una notte di passione.

 

scorpione_icon.gifAMORE   SCORPIONE
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Durante questa giornata tenderai ad essere pigro soprattutto in amore, ma non preoccuparti avrai modo di risvegliare l’eros e niente andrà perduto.
Sei il tuo partner è dell’Acquario, ti alletterà giocare, destarlo, farlo attendere e poi investirlo di tutta la tua ingorda cupidigia.

 

sagittario_icon.gifAMORE   SAGITTARIO
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Sarai molto impulsivo e non riuscirai a controllare la tua irruente passione che ti porterà ad essere un partner molto esigente.
In serata, vi accorgerete che in questo periodo avete trascurato un aspetto della vita molto importante: la seduzione.

 

capricorno_icon.gifAMORE    CAPRICORNO
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Oggi ti sentirai particolarmente attraente e cercherai di esercitare il tuo fascino sulla persona amata.
Se sei ascendente Pesci, scordati cosa sia la decenza,abbandonati all’estasi lussuriosa di qualche fantasia sconcia e degenerata, che non hai mai osato mettere in pratica.

 

acquario_icon.gifAMORE   ACQUARIO
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Sentirai la mancanza di un certo feeling con il partner e questo ti impedirà di accendere la sua passione, prova a creare un’atmosfera più stimolante.
Se il tuo partner è del segno del Sagittario, cerca di non perdere l’attimo giusto che arriverà nel corso della serata.

 

pesci_icon.gifAMORE  PESCI
L’oroscopo di sabato 3 ottobre:

Se il tuo rapporto sessuale con il partner non ti soddisfa dovrai indagare sulle cause di questo malessere che lo opprime. Forse dipende proprio da te!
Se il tuo partner è del segno della Vergine basterà innescare lentamente le fiamme della passione per poi consumarla con grande piacere, quando giungerà il momento della resa.

 

 

 

 

Oroscopo quotidianoultima modifica: 2009-10-03T10:45:59+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Oroscopo quotidiano

Lascia un commento