Ciardone vs Salazar, tutte pazze per Leo Messi

Il futuro Pallone d’Oro è l’uomo più conteso del Sudamerica. La storia con la storia fidanzata Antonella Roccuzzo? No importava molto alla prorompente modella Luciana


Claudia Ciardone vs Luciana Salazar

Salazar, disposta a tutto per farlo suo. Ora però la bionda ha una nuova rivale: Claudia Ciardone, regina del GF argentino e dei magazine più hot d’oltreoceano, a partire da Playboy…

Una passione speciale per Lionel Messi. Non è quella che anima da sempre Massimo Moratti (il presidentissimo da sempre sogna di portarlo all’Inter e se mai Laporta un lontano giorno deciderà di venderlo…), né i tifosi blaugrana (fin troppo scontato), ma ciò che fa battere il suore di una supporter speciale, Claudia Ciardone.

Nome poco conosciuto dalle nostre parti, ma sulla bocca di tutti in Argentina visto che la fanciulla è diventata un’autentica celebrità grazie alla partecipazione al Grande Fratello 2007. Una sorte di Cristina Dal Basso in salsa sudamericana e con i capelli biondi. Giusto per rendere l’idea del fenomeno Ciardone.

Una ragazza che ha fatto capolino anche sul’edizione d’oltreoceano di Playboy (oltreché sui magazine di mezzo continente: sempre in pose rigorosamente sexy) e che sta avendo tutte le gioie possibili dalla vita.

Gliene manca solo una: sedurre il suo idolo, Lione Messi, al secolo il Pallone d’Oro promesso del 2009. Compito abbastanza difficile, visto che ultimamente Leo è uomo conteso: dalla fidanzata storica Antonella Roccuzzo alle attenzioni della prorompente Luciana Salazar, non mancano le belle donne che vogliono un posto al sole nella corte di Re Messi…


affaritaliani.it

Ciardone vs Salazar, tutte pazze per Leo Messiultima modifica: 2009-09-26T11:31:54+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento