Vittoria Vannucci sposa… l’Orco del gol

L’orco buono ha trovato la principessa e per conquistarla definitivamente ha dovuto mettere in atto un piano di fuga eroico. Cristian Fabiani (soprannominato per l’appunto El Ogro) aveva da tempo una relazione segreta con l’ex playmate Victoria Vannucci. I due però sono venuti alla luce quando l’attaccante del River Plate ha lasciato improvvisamente il ritiro della squadra per sposare la sua compagna. E i dirigenti del club…

L’orco buono ha trovato la principessa e per conquistarla definitivamente ha dovuto mettere in atto un piano di fuga eroico.

Non è la trama di un film fantasy, ma il racconto della telenovela lampo che nelle scorse settimane ha tenuto col fiato sospeso i tifosi argentini. L’attaccante del River Plate, Cristian Fabiani (soprannominato per l’appunto El Ogro) aveva da tempo una relazione segreta con Victoria Vannucci.

Già proprio l’ex tennista (carriera men che mediocre, non passerà mai nella storia di questo sport) che qualche mese fa salì alla ribalta delle cronache per un servizio spettacolare su Playboy.

Ad ogni modo, la coppietta semi-clandestina è venuta alla luce quando il giocatore ha abbanodnato senza permesso il ritiro della sua squadra: Sconcerto tra dirigenti e compagni, infine la soluzione del mistero: Fabiani era andato a sposarsi con rito civile insieme alla sua amata.

Una cerimonia per pochi intimi a Ituzaingó, località vicina a Buenos Aires. Venuti a sapere del gesto i responsabili del River Plate non hanno avuto il coraggio di multare l’attaccante.

Diciamo che è stato il loro regalo di nozze…
affaritaliani.it

cristian fabiani
Cristian Fabiani

 

Vittoria Vannucci sposa… l’Orco del golultima modifica: 2009-09-14T10:39:00+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento