Gb/ Addio al celibato si trasforma in orgia

cubista discoteca

Otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che un addio al celibato a Merseburg, Germania, è degenerato in una sorta di orgia. La notizia, riportata sull’inglese The Mirror, sta scatenando uno scandalo.

La ‘ballerina’ presente alla serata, Mandy Moeller, di 20 anni, era stata chiamata per l’ultima serata di festa prima del matrimonio. Un addio al celibato, tutti uomini brilli, euforici e divertiti e ovviamente la ballerina-spogliarellista che si esibisce. Ma invece di dire “grazie e arrivederci” alla fine del suo spettacolo, si trova a letto con tutti i partecipanti alla festa. E’ successo in Germania, a Merseburg. Dopo la serata la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi.

Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un’ingiunzione grazie alla quale il giudice ha obbligato i potenziali papà a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, poi, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno. La Moeller ha spiegato: “Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford”. Secondo la legge tedesca, il padre biologico dovrà pagare gli alimenti per il sostegno della bambina.


affaritaliani

Gb/ Addio al celibato si trasforma in orgiaultima modifica: 2009-09-06T08:42:01+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento